acquario segno zodiacale

Se vuoi sapere com’è il rapporto amoroso tra Acquario e Acquario, prima di tutto devi sapere che si tratta di una coppia che ha l’obiettivo di rivolgere la loro attenzione verso il bene dell’umanità. Entrambi si impegnano al massimo in azioni di volontariato e spesso cercano di concentrarsi su nuove amicizie, su scopi sociali e comunitari. Vediamo insieme alcuni dettagli per quanto riguarda il rapporto amoroso tra i due segni zodiacali.

Rapporto amoroso tra i due segni, come sarà?

Siamo di fronte a due segni molto intelligenti, estroversi ma tenaci e vivaci. Questi due individui, cercano sempre di dare il meglio di lor, soprattutto quando sono sotto pressione.

La coppia forma un legame unico, che spesso risulta essere l’invidia degli altri. Tutti e due, desiderano essere sempre aggiornati su tutto e questo, aiuta entrambi a trovare nuove idee per la coppia, nuovi ottimi sviluppi.

I due segni, sono molto libertini ed esuberanti, questo potrebbe far apparire una coppia molto superficiale e a volte anche distaccata. La coppia Acquario e Acquario, passano tantissimo tempo lontani dalla loro abitazione ma entrambi sanno perfettamente come raggiungere i propri obiettivi.

I due segni, a volte, possono dare evidenti segni di sofferenza, soprattutto quando devono affrontare i sentimenti, sia personali sia quelli che riguarda la famiglia e gli amici.

Il segno dell’Acquario è governato da due pianeti: Urano e Saturno. Ebbene, Urano rappresenta la rivoluzione in generale e tutte le idee che sono legate all’innovazione. Nonostante l’Acquario è un segno zodiacale molto intelligente, spesso risulta essere superficiale, arrogante proprio per i suoi modi di fare. Saturno invece, dona al nativo una forte produzione, quindi la coppia diventa tenace e molto responsabile soprattutto quando si tratta di attingere gli obiettivi desiderati.

Approfondimenti

L’Acquario è un segno d’Aria, quindi la coppia potrebbe risultare distaccata e spesso emana una specie di distacco e superficialità nei confronti degli altri.

Questi due segni insieme, creano un team perfetto, i loro dialoghi sono costruttivi e pieni di creatività. La coppia, ha bisogno di fidarsi uno dell’altra per raggiungere momenti indimenticabile a livello intimo. Di fronte ad altre persone che loro considerano molto banali, la coppia mette in atto un forte distacco e freddezza.

Inoltre, l’Acquario è anche un segno fisso, come abbiamo già detto, i due amanti hanno ottime probabilità di intraprendere ottime strade nella loro vita, solo che entrambi sono molto testardi.

L’individuo che ha questo segno, è in grado di produrre un elevato numero di idee creative ed è sempre capace a mettere in atto tutte le sue fantastiche idee. Nella coppia, possono essere momenti di tensione, di discussione proprio per la loro testardaggine.

Per tutti coloro che ancora non hanno trovato un senso alla loro vita, questa coppia risulta davvero una vera e propria invidia.

L’aspetto migliore di questa coppia è che riescono sempre a trovare una soluzione a qualsiasi imprevisto e problema si sorge nella loro vita. Entrambi sono visionari e cercano sempre una soluzione per un futuro migliore, guidati dalla loro profonda passione. Insomma, la coppia risulta spesso un vero e proprio punto di riferimento per molti.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se invece desideri avere un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *