Leone e tutti i suoi ascendenti

Sei nato sotto il segno del Leone e vuoi conoscere gli ascendenti di questo segno zodiacale? Sei capitato proprio in un articolo che fa per te.

Ebbene, se sei nato tra il 22 luglio ed il 23 agosto sei un Leone, il quinto segno dello Zodiaco, governato dal Sole, è un segno fisso e di fuoco.

Sicuramente avrai letto tanto riguarda il tuo segno zodiacale, ma in quelle descrizioni magari non sei proprio riuscito a riconoscerti, sai per quale motivo? Ti spiego subito.

La tua personalità ed il tuo modo di rapportarti con gli altri sono influenzate anche dal tuo ascendente zodiacale. L’ascendente, non è altro che “il segno zodiacale che si leva all’orizzonte, nell’ora e nel luogo della Nascita”. Quindi, per scoprire il tuo ascendente, devi prima di tutto sapere con esattezza l’ora e luogo di nascita. Adesso, vediamo il segno del Leone e tutti gli ascendenti di questo segno zodiacale.

Il segno del Leone e tutti i suoi ascendenti: Leone con l’ascendente in Ariete

Qui, abbiamo di fronte una persona molto tosta, si tratta di un individuo con una forte determinazione e grinta. Il duro lavoro, non spaventa affatto questa persona.

A livello professionale, è un leader in assoluto, infatti, viene apprezzato per le sue ottime qualità di gestire tutto con massima attenzione.

In amore, è un individuo molto sincero, passionale, romantico e ama essere corteggiato.

Il segno del Leone con l’ascendente in Toro

Chi è nato sotto il segno del Leone e ha l’ascendente in Toro, è una persona estremamente forte sia interiore che esteriore. Persona con una grande volontà.

A livello professionale, non sempre vuole rischiare, è un individuo che vuole avere sempre un posto fisso e sicuro, non ama i cambiamenti radicali.

In amore, è una persona estremamente gelosa e possessiva, ama con tutto sé stesso e crede fortemente nella famiglia e nei legami duraturi.

Il segno del Leone con l’ascendente in Gemelli

Il Leone con l’ascendente in Gemelli è un individuo molto astuto, intelligente, divertente, e a volte sembra che ha l’argento vivo dentro. Si tratta di una persona che ama fare amicizia.

A livello professionale, è una persona che vuole sempre di più, non riesce ad accontentarsi. Quando desidera una cosa fa di tutto per poter ottenerla, anche se questo richiedi sacrifici enormi.

In amore, questa persona è molto piacevole, non si innamora con facilità, ma una volta colpito da Cupido, è per sempre.

Leone con l’ascendente in Cancro

Ebbene qui, abbiamo un individuo pieno di positività, una persona che trova sempre una soluzione a qualsiasi tipo di problema, inoltre, è anche moto generosa.

A livello professionale, sa perfettamente come tenere sotto controllo tutte le situazioni, riesce con una facilità impressionante a gestire gli imprevisti ed individuare la strategia migliore per far funzionare tutto alla perfezione.

In amore, sa come farsi voler bene, è sensibile ed è sempre alla ricerca di un grande amore. Inoltre, è anche un grande seduttore, ma questo non significa che si tratta di una persona poco fedele.

Il segno del Leone con l’ascendente in Leone

Qui, abbiamo un individuo che a me personalmente piace chiamarlo una vera e propria forza della natura. Si tratta di una persona molto decisa, diretta, sa quando parlare e quando deve stare in silenzio, un leader, sicuro delle sue qualità, ma guai se si arrabbia.

A livello professionale, ama tutto quello che è bello è di grande valore, mette un impegno fuori dal comune quando desidera conquistare qualcosa.

In amore è un individuo passionale, vuole vedere felice la persona che ha accanto e tutta la sua famiglia. Inoltre, è anche molto generosa, ama essere riempita di complimenti ma è anche un individuo geloso e possessivo.

Il segno del Leone con l’ascendente in Vergine

Il Leone con l’ascendente in Vergine non è un individuo particolarmente aggressivo o irruente. Tiene presente che è il segno governato da Pianeta Mercurio, quindi garantisce razionalità e ponderatezza.

Parliamo di una persona generosa e tenace e generoso, riesce a trovare un ottimo equilibrio qualsiasi situazione.

A livello professionale è un individuo molto coraggioso, sa come integrarsi nella squadra, ambizioso, carismatico, ma soprattutto deciso.

In amore vuole una relazione duratura, anche perché lui crede nell’amore eterno. Si tratta di un individuo anche molto geloso e pretende che i suoi spazi vengano rispettati.

https://ionyverse.it/2021/02/01/bozza-automatica/

Leone con l’ascendente in Bilancia

Siamo di fronte ad una persona molto solare, positiva, affascinante e passionale. A volte, non è coerente ma per quanto riguarda il lavoro cerca sempre di impegnarsi al massimo, è ambizioso, attento ai dettagli, analitico, cerca di trovare un perfetto equilibrio per ogni situazione.

In amore, desidera una persona che sappia corteggiarlo e amarlo come il primo giorno, Inoltre, è anche molto empatico ed estremamente sensibile.

Leone con l’ascendente in Scorpione

Chi è nato sotto il segno del Leone ma ha l’ascendente in Scorpione è una persona molto diretta, che non ha peli sulla lingua, non possiede tanta diplomazia, testarda ma anche molto passionale.

A livello professionale, mette a disposizione tutte le sue energie per realizzare tutto quello che desidera. È una persona altruista, sensibile e sempre pronta ad aiutare il prossimo.

In amore si concede totalmente senza riserve, sa come soddisfare i bisogni delle persone care a lui, offrendo la sua presenza ed il suo sostegno sia fisico che morale.

Leone con l’ascendente in Capricorno

Qui, abbiamo una persona decisamente molto responsabile e seria. Apparentemente, può risultare fredda e distaccata, ma in realtà non è affatto cosi. Una volta che capisce che può fidarsi di una persona si apre completamente ed è sempre pronto a sostenere le idee altrui.

A livello professionale è una persona su cui puoi fare totale affidamento, si impegnerà al massimo a portare a termine qualsiasi progetto inizia.

In amore, è geloso, detesta il tradimento, anche perché lui è molto fedele, soprattutto quando si innamora.

Leone con l’ascendente in Acquario

Abbiamo di fronte un individuo con una personalità particolare e molto interessante. Il segno è governato da due Pianete: Urano e Saturno. Questo significa che queste due Pianete, dona al segno una grande forza interiore ma anche forti contraddizioni e non sempre è facile da gestire.

A livello professionale è una persona attratta da cose nuove, decisa, flessibile ed affidabile. Non sa cosa significa la diplomazia, infatti, spesso i suoi scatti di rabbia prendono il sopravvento.

In amore è una persona irrequieta ma anche molto sensibile. Sempre alla ricerca di una persona che sia in grado di donare a lui emozioni uniche. Non ama la gelosia e la possessività.

Leone con l’ascendente in Sagittario

Si tratta di un individuo che è in grado di adattarsi a qualsiasi situazione, non teme il cambiamento. Se deve adattarsi da qualche parte a volte fa sentire questo individuo ancora più stimolato.

Parliamo di una persona che è molto determinata, coraggiosa e sempre pronta a portare a termine ogni progetto che stimola la sua mente.

Riesce ad impegnarsi al massimo quando si tratta di raggiungere traguardi importanti e non molla mai per niente al mondo. È un tipo molto talentuoso e ama comandare.

https://ionyverse.it/2021/01/06/transiti-di-lilith-nelle-case-astrologiche-ecco-cosa-devi-sapere/

Leone con l’ascendente in Pesci

Si tratta di un individuo molto affascinante e con una personalità fortissima. Inoltre, è anche una persona molto sicura delle sue qualità, decisa. Proprio per questo, a livello professionale sa perfettamente che con la sua grande capacità di essere trascinatore, riesce sempre ad ottenere tutto quello che desidera.

In amore, quando ama una persona, si butta completamente nella relazione, ma nello stesso tempo vuole che l’amore che lui offre, venga totalmente ricambiato. se ti è piaciuto il segno del Leone e tutti i gli ascendenti, continua a seguirci per scoprire altri segni ed i loro ascendenti.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se invece desideri avere un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply