,

La donna con l’ascendente in scorpione: pronti a scoprirla?

La donna con l’ascendente in Scorpione, senza ombra di dubbio è una creatura che non passa inosservata. Possiede un magnetismo unico, attira l’attenzione ed il rispetto di tutti. Apparentemente, sembra una donna che mette quasi paura, misteriosa, a volte molto silenziosa. Però, quando riesci ad entrare nel suo mondo, o la ami o la odi profondamente.

Se ancora non sai il tuo ascendente, non ti preoccupare perché, è possibile calcolarlo in base all’ora, luogo e data di nascita. L’ascendente, è quella parte di te che riveli al mondo esterno, il modo di rapportarti con coloro che ti circonda. Vediamo insieme alcune informazioni per quanto riguarda la donna con l’ascendente in scorpione.

La donna con l’ascendente in Scorpione, com’è?

Ebbene, sappi che questa donna, ha un dono fenomenale, cioè, quello di vedere le persone che si trovano intorno a lei, esattamente per come sono. In grado di farti una perfetta lasta già dal primo appuntamento, intuisce in una maniera fuori dal comune tutto quello che riguarda la tua personalità. Difficilmente si sbaglia quando decide di analizzare accuratamente una persona. Lei, non indossa nessun tipo di maschera. Non ha peli sulla lingua e se sei una persona falsa, stai certo che lei sarà in grado di intuirlo.

La donna con l’ascendente in Scorpione, non si lascia facilmente scoprire. Non dà spazio a chiunque e non svela mai del tutto le sue emozioni e sentimenti.

Si tratta di una donna molto riservata, sensibile, dolce, e romantica. Molto bambina ma estremamente gelosa e possessiva quando si tratta di difendere ciò che è suo.

Riesce a conservare molto i suoi segreti, ci tiene tantissimo alla sua privacy e spesso, neanche i famigliari sono a conoscenza della sua completa personalità.

Ulteriori dettagli:

Questa donna, sente un grande bisogno di controllo, ebbene riesce a tenere d’occhio tutto quello che si muove intorno a lei. Non si lascia sfuggire nulla.

Riesce ad avvertire i pericoli e le situazioni sgradevoli, sa perfettamente quando buttarsi a capofitto e quando fare un passo indietro.

Il rapporto intimo, per lei è fondamentale, ma attenzione! Si tratta di una donna estremamente selettiva anche se è molto curiosa quando si tratta di sperimentare cose nuove. Desidera un partner serio, con i piedi per terra, intelligente, raffinato ma soprattutto fedele ed affidabile.

In continua ricerca di una relazione duratura, detesta le avventure di una notte e le persone poco serie.

Ricordati che puoi scoprire tante informazioni utile leggendo il tuo Tema Natale.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se invece desideri avere un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply