Il rapporto amoroso tra l’Acquario e la Vergine si rivela molto interessante, stimolante e vivace per entrambi i partner.

Il nativo della Vergine riesce a rapportarsi a tutto in maniera facile proprio perché lui è un individuo molto pratico. Invece l’Acquario è pragmatico e studia tutto in maniera razionale.

La coppia, funziona proprio perché tra i due partner ci sono enorme differenze, ma vediamo insieme ulteriori aspetti riguarda il rapporto amoroso tra Acquario e Vergine.

Il rapporto amoroso tra Acquario e Vergine: più dettagli

L’Acquario è un individuo che si fa guidare dalla passione del momento, è molto imprevedibile su questo, invece, la Vergine è razionale e non riesce a buttarsi a capofitto.

L’Acquario ama follemente la libertà e se si sente incastrato o messo alle strette si sente soffocato e tende a scappare. La Vergine, ama le cose complicate, ama decifrare tutti i misteri, ed ecco qui che l’Acquario è pane per i suoi denti.

L’Acquario, spesso si sente irritato dal comportamento del partner molto critico su tutti e tutto, ma nonostante questo si sente anche molto coccolato, perché la Vergine è una persona molto premurosa.

La Vergine è governata da Mercurio, invece l’Acquario è governato da due Pianeti: Urano e Saturno. Ebbene, devi sapere che, sia Mercurio che Urano, sono due Pianeti che emanano forze di tipo androgino, invece Saturno emana una forza di tipo tradizionale.

Urano dona tutto ciò che è bizzarro ma originale, Mercurio invece dona quel lato chiuso ma anche il lato dinamico che possiede la Vergine. Per quanto riguarda Saturno, dona organizzazione, duro lavoro, massima disciplina, insomma, quello che è necessario per ottenere massimo successo.

Spesso, la Vergine ci proverà a dirigere il partner Acquario verso uno stile di vita dove regna la razionalità ma anche la serenità, mentre l’Acquario fa vedere alla Vergine come si può raggiungere ogni traguardo attraverso la perseveranza.

L’Acquario è un segno d’aria e cerca sempre individui o cose che lo stimolano a livelli esagerati, mentre il partner è un segno di Terra, quindi, razionale.

L’aspetto migliore della coppia

Tra i due partner, possono apparire discussioni inutili, ma i seri problemi si possono presentare se la Vergine disapprova troppo spesso l’Acquario, oppure, quest’ultimo si dimostra troppo distaccato e freddo.

Se entrambi i segni imparano a rispettare le idee di ognuno di loro, la coppia prende solide radici.

L’Acquario è un segno fisso, quindi, spesso potrebbe risultare arrogante, testardo, indeciso ed incoerente, mentre il partner è un segno Mutevole.

Sia l’Acquario che la Vergine, hanno una grande forza, determinazione e pazienza per portare avanti qualsiasi progetto iniziano. Il nativo della Vergine, riesce ad adeguarsi a ogni situazione, quindi non sente pesantezza se deve aiutare il partner quando quest’ultimo sceglie di intraprendere una strada difficile da percorrere.

Le discussioni tra i due partner non sono frequenti, anche perché la Vergine è in grado di rimettere pace dopo ogni litigata.

L’aspetto migliore di questa coppia, è la determinazione, il duro lavoro, l’ambizione che lega i due partner nel lottare per raggiungere tutti i loro desideri.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Se invece desideri un quadro astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *