Il 1 Gennaio 2021 è un giorno molto interessante e speciale. Questo, succede perché ogni qualvolta un numero, in questo caso, il numero del giorno e il numero del mese sono uguali, succede sempre qualche cosa.

Il numero logicamente, secondo la numerologia indiana e un 1k7, quindi significa che ha il sole in Nettuno.

1 Gennaio 2021 è un giorno speciale, perché?

Vuol dire che il primo giorno dell’anno, abbiamo la possibilità di far luce sulle nostre emozioni. Un nuovo anno con un inizio molto particolare perché questo 2021 ci dà l’opportunità di liberarci completamente da tutti i nostri limiti. Sia quelli che ci vengono imposti dall’esterno, sia quelli che ci siamo imposti noi.

Il 2021 è un anno 5, anno di Mercurio, è un anno che ci spinge praticamente a guardare dentro noi stessi, ma soprattutto sperimentare cose nuove. Eliminare tutte quelle cose vecchie che finora ci hanno trattenuto, ci hanno rallentato e ci hanno impedito di realizzare finalmente chi siamo.

È un inizio per liberare la nostra essenza più profonda. Il 7 che è un numero estremamente molto spirituale è un invito a guardare dentro noi stessi, a vincere la solitudine e la diffidenza verso gli altri.

Sarà un anno molto particolare perché, come abbiamo un lato di luce, abbiamo anche un lato d’ombra, quindi sarà un anno dove molto probabilmente, accadranno alcuni eventi che in qualche maniera cercheranno di limitare le nostre libertà, sia individuali che collettive.

Per questo, è molto importante quest’anno, accogliere l’invito di guardarci dentro, guardare le nostre emozioni senza avere paura e illuminarle con la luce del Sole.

1Karma 7 è il Sole che illumina Nettuno, ovvero il Sole dentro di noi che illumina le nostre emozioni, che illumina tutte le zone d’ombra, tutti i nostri limiti, tutti i nostri blocchi. Questo succede per permetterci di fare il passaggio di un salto in avanti, di andare oltre.

Il 2021 che anno sarà?

Sarà un anno di libertà, un anno dove sentiremo una forte spinta, e a tirare fuori la luce che abbiamo dentro di noi e perché no, unirci, ritrovare una perfetta unione.

Un’unione di intenti, una comunione, un’unione di ideali, di idee, quindi ritrovarsi con le persone che la pensano come te. Ritrovarsi con delle persone che non ti limitano, di trovare il nostro vero IO e ritrovarci anche insieme con l’altro. Non più visto come un nemico, non più visto come un portatore di un virus, ma come un amico, come un aiuto ad illuminare questa Terra.

È quindi un anno dove noi, siamo veramente richiesti ad illuminare la nostra luce. Ci saranno molte prove, molte prove anche importanti, però, mai come ora abbiamo l’opportunità di costruire il Paradiso in Terra come si suol dire.

1 gennaio 2021 e tutto l’anno nuovo sarà speciale: Approfondimenti

L’invito che ha questo 2021, che ricordo è l’anno di Mercurio, l’anno della comunicazione è l’anno dello sperimentare cose nuove. Un anno dove si devono passare i limiti. Qualsiasi cosa voi avete paura di fare, qualsiasi cosa avete trattenuto, qualsiasi attività voi avreste voluto fare e per qualche ragione non avete potuto, il 2021 è l’anno in cui è richiesto di attingere il proprio potere personale. Ritrovare la propria integrità, per cui è molto importante avere cura della propria integrità soprattutto il primo giorno dell’anno. Proprio perché si tratta dell’inizio, l’inizio di un 2021 meraviglioso.

1 Karma 7, l’uno è il Sole, inteso anche come integrità morale, integrità della persona, di ideali, che illumina il mare di Nettuno. Le emozioni, la parte più profonda di noi, per cui, nel 2021 dobbiamo dare spazio alle emozioni, all’amore, all’amicizia, alla gioia alla felicità. Tutte quelle emozioni che nell’anno che ormai abbiamo lasciato alle spalle, sono state in qualche maniera limitate, nel nuovo anno saranno ritrovate.

Tante emozioni, nel 2020 sono state negate, quasi tolte, quindi, l 2021 è l’anno ideale per poter esprimere noi stessi, per poter finalmente realizzarci.

Nel 2021 è l’anno per ritrovarsi tutti insieme e creare la vita dei nostri sogni, di guardare la strada che abbiamo davanti a noi. Più uniti, più forti, in sintonia con il progetto di vita che abbiamo voluto creare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *