vergine

L’oroscopo 2021 per chi è nato sotto il segno della Vergine si presenta pieno di sorprese. Nel 2021, le cose sono più profonde di quanto sembrano.

Alcuni di voi siete in condizione di analizzare due tipi di relazioni proprio per ritrovare il vostro equilibrio. Concentratevi a chiedere all’Universo tutto quello che desiderate, quest’anno, per molti di voi, i sogni diventeranno realtà. Vediamo insieme, ulteriori dettagli riguarda l’oroscopo 2021 per chi è nato sotto il segno della Vergine.

Oroscopo Vergine 2021: ulteriori dettagli

Quest’anno, l’amore è nell’aria, devi riuscire a deconcentrarti dalle cose quotidiane, non pensare più al denaro, alla stabilità e ad altri interessi che hai. Cambia questi pensieri e concentrati sull’amore. Per quanto ti riguarda l’amore, è come un albero che cresce di continuo e ha le radici molto profonde, probabilmente nelle tue vite passate.

Nel 2021, è d’obbligo riposare di più, perché ci saranno eventi molto intensi. Quando invece non riposi, dedica un po’ di tempo per pensare all’amore perché hai un legame spirituale molto profondo con qualcuno. Nel 2021 devi alzare le vibrazioni, però per entrare in queste vibrazioni, devi riposare e viaggiare spiritualmente. Hai bisogno di pausa sia fisica che mentale per recuperare le tue energie. Ci sarà un anno di cosiddetta morte e rinascita. Quello che è più importante, è che alla fine del 2021 non sarai più quello che sei adesso. Qualcosa succederà e sarà molto intenso. Per alcuni di voi, questo, è già iniziato nel 2020. Per molti invece, rinascerete in una nuova vibrazione. Se nel 2020 avete avuto problemi che vi hanno messo a terra, nel 2021 ci sarà una rinascita incredibile.

Devi lasciare che le cose vecchie vengano seppellite, in questo modo puoi iniziare una nuova vita. Per poter rinascere, hai bisogno di un totale equilibrio, sia mentale che fisico. Sei molto vicino a qualcuno che ha un segno o l’ascendente d’acqua. Per alcuni di voi invece dovete fare una scelta, dovete scegliere tra un segno d’aria e uno d’acqua. Per chi è nato sotto il segno della Vergine, nel 2021, deve meditare ed eliminare tutti i pensieri negativi.

Nel 2021 ci sarà anche una situazione di confusione, di mistero, un buio che lo lascerete e vi dirigerete verso la rinascita. Desiderate cose semplice, volete più tranquillità e meno stress.

Nel 2021 ascoltata la tua testa, la tua intuizione quando devi prendere una decisione importante.

Ci sono cambiamenti nella vita sociale, il lavoro è molto più stancante, con maggiori responsabilità ma anche con grandi favori che devi fare.

Non avere paura di chiedere l’aiuto a qualcuno perché da solo non riesci a fare tutto. Chi è nato sotto il segno della Vergine è abituato a fare solo di testa sua. Prima di tutto viene la famiglia quest’anno. Per chi è in una relazione, il partner cercherà di approfittare della tua bontà, quindi, cerca di vedere se quell’approfittatore per te è benefico, altrimenti lascialo andare.

Se desideri un consulto astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *