L’oroscopo 2021, per chi è nato sotto il segno del Sagittario è molto particolare per una serie di motivi. Per il sagittario, il 2020 è stato un anno complicato, ma soprattutto turbolente. C’è un’energia miracolosa tutto intorno a te che è abbastanza rinfrescante per il tuo segno. Per chi è nato sotto il segno del Sagittario, nel 2020, si è sentito abbastanza messo a dura prova.

Diciamo che il sagittario ha sentito una specie di pressione, come se fosse stato sotto un grande punto interrogativo.

Nel 2021, il Sagittario avrà a suo favore una serie di eventi molto particolari. In amore sarai stimolato ed è quello che desideri di più, giusto? Visto che nel 2020 il sagittario è stato costretto a mandare giù certe situazioni che non amava molto, quest’anno le cose saranno diverse.

Il tuo pianeta dominante, il fortunato Giove è in Acquario e la tua terza casa di comunicazione per la maggior parte dell’anno. Vediamo insieme l’oroscopo 2021 per chi è nato sotto il segno del Sagittario.

Oroscopo Sagittario 2021: ulteriori dettagli

Nonostante il 2020, non è stato uno dei migliori per nessuno di noi, caro Sagittario, devi sapere che invece il 2021 sarà un anno calmo, prospero e fortunato per te.

Le persone nate in Sagittario, vivranno un 2021 molto romantico. Nel nuovo anno, il Sagittario deve cercare di usare molto di più la diplomazia, soprattutto quando si tratta di controllare il proprio partner. Purtroppo, il sagittario, ha anche il vizio di essere un pochino troppo diretto e a volte anche un po’ troppo invadente.

Per quanto riguarda il lavoro, sarai molto più ricercato e apprezzato, imparerai cose nuove. Il 2021 è all’insegna della conoscenza, che sarà di grande aiuto per te. In poche parole cambierai un po’ le classiche abitudini, riceverai nuovi stimoli e non sentirai affatto la routine.

Quest’anno, caro sagittario, devi rinunciare alle brutte abitudini, devi essere più ponderato e rifugiarti meno nel cibo, quindi, questo devi ricordartelo per tutto l’anno.

L’anno 2021 porta salite e discese non indifferenti, un anno con varie tentazioni amorose. Per il Sagittario, il nuovo anno, porta tanta fortuna per quanto riguarda i soldi, la carriera e la vita sociale. Attenzione! questo significa che devi anche lavorare di più, rispetto agli anni passati. Consigliabile di cambiare il modo di comportarsi e cercare di equilibrare la propria personalità. Quindi, il Sagittario deve cercare di fare massima attenzione a cosa partorisce la sua bocca.

Se desideri un consulto astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *