L’oroscopo 2021 per chi è nato sotto il segno dell’Acquario, come sarà? L’Era dell’Acquario si è aperta già con la grande congiunzione di Giove e Saturno, un fantastico evento che è accaduto a dicembre del 2020, un’anno molto impegnativo per noi tutti.

Nel 2021 chi è nato sotto il segno dell’Acquario, dovrebbe cercare di concentrarsi di più sulle proprie relazioni e sulle preoccupazioni a livello intellettuali. Quindi, caro Acquario, è giunto il momento di sfruttate tutte le energie dell’nuovo anno per farti nuove e bellissime amicizie. Il 2021 ti porta tante opportunità, provocazioni ma anche tanti cambiamenti radicali. Inoltre, è un anno di grande progresso per chi è commerciante oppure persona d’affari.

Oroscopo Acquario 2021: ulteriori dettagli

Nel 2021, l’Acquario avrà belle sorprese anche in amore, infatti, quando parliamo dell’amore, sappiamo tutti che l’Acquario possiede una specie di allergia a questo argomento. Per chi ha già una relazione, nel nuovo anno però, avrà continuità e comprensione nel rapporto di coppia anche se lavori fino a notte fonda, il tuo partner ti capirà e non ti rimprovera per questo. Se invece arrivi a grandi tensioni, nel 2021, devi cercare di fare massima attenzione e mantenere sempre un certo equilibrio. Per quanto riguarda la tua carriera, ci saranno dei alti e bassi, questo significa probabilità di cambiare il posto di lavoro oppure ottenere un aumento di stipendio all’attuale lavoro. Insomma, noterai un cambiamento non indifferente anche in questo campo.

Nel 2021, se dobbiamo parlare di soldi, devi fare anche qui massima attenzione, quindi, non spendere i tuoi risparmi per cose inutili. L’acquario è un segno che spesso viene avvolto dalla voglia di esagerare e alterna momenti di forte risparmio a momenti di spreco impressionante.

Nel nuovo anno, non trascurare i segnali che il tuo fisico ti manda soprattutto nel periodo aprile-settembre. Quest’anno il tuo carisma crescerà, grazie alle energie che ti ha portato la grande congiunzione di Giove e Saturno.

L’Oroscopo dell’Acquario per l’anno 2021 prevede che vivrà in pace e armonia e serenità, salvo qualche piccolo ”singhiozzo” di tanto in tanto.

Se desideri avere un consulto astro-numerologico personalizzato, non esitare a contattarmi.

4 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Acquario nel 2021: avrà belle sorprese anche in amore? […]

  2. […] Acquario nel 2021: avrà belle sorprese anche in amore? […]

  3. […] Acquario nel 2021: avrà belle sorprese anche in amore? […]

  4. […] come sarà l’oroscopo per il mese di marzo 2021 per chi è nato sotto il segno dell’Acquario e cosa cambierà nella vostra vita in questo […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *