felicità

Lo sapevi che è possibile vivere la vita dei propri sogni attraverso lo studio e la comprensione della numerologia?

Eh si! La Numerologia, oltre che una scienza del carattere è anche un vero e proprio percorso, che partendo dall’ inizio ti aiuta davvero e in maniera molto precisa a creare la vita dei tuoi sogni.

Può aiutarti a trovare la soluzione ai tuoi problemi, a trovare risposte, insomma una vera e proprio mappa per creare la vita dei tuoi sogni.

Come vivere la vita dei tuoi sogni attraverso la Numerologia?

Nei Numeri si celano conoscenze molto antiche, che hanno contribuito nel corso dei secoli a far emergere la potenzialità e il valore dell’essere umano.

Molte città sono state costruite seguendo la legge dei numeri, sono state edificate civiltà, imperi. Sono state fatte guerre e conquistati popoli, costruiti pozzi, dighe, insomma tutto quello che è stato concepito dall’essere umano è stato guidato dai numeri.

Per lo stesso motivo, nel 21esimo secolo, questa tradizione è più viva che mai. Lo sapevi che molte grandi aziende si affidano alla numerologia quando devono lanciare un nuovo progetto? Oppure per dare un nome a un proprio prodotto?

Quindi se mai avessi avuto qualche dubbio, sappi che la Numerologia può davvero aiutarti a realizzare i tuoi sogni. Come fare dunque per poter far si che questa antica conoscenza possa davvero dare un contributo importante alla tua vita? Come posso utilizzare il potere dei numeri per realizzare i miei desideri?

Ulteriori approfondimenti

Per prima cosa è utile avvalersi di una persona che conosca bene la materia. Un bravo numerologo ti aiuterà a conoscere bene quali sono i numeri che caratterizzano il tuo nome e cognome e la tua data di nascita.

Perché ti dico ciò?  Devi sapere che una tra le cose più importanti da fare prima di poter intraprendere un percorso è quello di conoscere i Numeri che ti guidano.

Prima di tutto, devi conoscere le forze che si celano dentro di te. Questo, ti permetterà non solo di poter sfruttare a pieno i tuoi talenti, ma anche di usare la potenza di questa conoscenza. Una volta era nascosta ai più e usata solo dai potenti. Ma che ora è possibile apprendere e sfruttare per avere la vita come davvero tu la vuoi.

Un bravo numerologo ti guida passo dopo passo svelandoti questi antichi segreti e donandoti degli strumenti davvero impareggiabili. In seguito, una volta appresi potrai sfruttarli davvero su tutto quello che vorrai.

Chi non vorrebbe avere questo immenso potere? Ma devo darti un avvertimento. Serve molta umiltà e tanta voglia di mettersi in gioco. La numerologia è una scienza seria, precisa e affidabile che deve essere approcciata in maniera seria e onesta. Sia che tu voglia apprenderla, oppure sfruttarne l’enorme potere per far fiorire la tua vita.

Se ti accosterai con questo spirito ti posso assicurare che essa saprà regalarti degli strumenti davvero preziosi e una conoscenza che davvero pochissime persone al mondo hanno.

Di conseguenza, poi saprai come governare efficacemente la tua vita.

Anche tu potrai finalmente prendere in mano le redini della tua vita facendo davvero ciò che ami. Puoi finalmente scegliere chi davvero vuoi essere e sfruttare i tuoi talenti.

Ma cosa si nasconde dietro a un numero? Quali sono i doni ai quali possiamo attingere?

Devi sapere che dietro a ogni numero, si nasconde un’energia meravigliosa, un potenziale infinito di possibilità alla quale potrai attingere ogni volta che vorrai. Queste possibilità sono rappresentate da un Archetipo.

L’Archetipo non è nient’altro che una rappresentazione simbolica di un insieme di qualità, talenti, capacità, che tu hai ricevuto in dono nel momento della tua nascita. Ma vediamo insieme quali sono questi doni.

Come vivere la vita dei tuoi sogni se nel tuo quadro numerologico è presente il numero 1, 2, 3 e 4?

Se nel tuo quadro numerologico è presente il numero 1 devi sapere che hai l’energia del Guerriero, in te si cela un leader, una persona che non ha paura ad affrontare le avversità, in grado di fare chiarezza e di ispirare gli altri. Grazie a questo numero non avrai paura di cimentarti in  nuove sfide, acquisirai fiducia nelle tue capacità e forza.

Se è presente il numero 2, in te si cela l’archetipo del Fanciullo, hai ottime abilità psicologiche, sei in grado di capire gli altri meglio di loro stessi, hai la capacità di far sentire le persone a loro agio e saprai far fruttare questa tua attitudine collaborando con persone che potranno aiutarti a sviluppare i tuoi talenti.

Il numero 3 è l’energia del Giullare, e con esso hai il talento di poter far emergere le tue qualità, di farti conoscere dagli altri, di poterti esprimere liberamente.  Puoi avere il dono della scrittura e della parola, e la capacità di poterti adattare a qualsiasi situazione la vita ti pone davanti. Difficilmente la vita riuscirà a buttarti giù se saprai sfruttare le sue qualità.

Il numero 4 invece, ha in se l’energia del Costruttore, quest’archetipo ti dona una volontà d’acciaio e una resistenza invidiabile, sia fisica che mentale e la capacità di poter valutare qualsiasi situazione in maniera obbiettiva e concreta. Potrai sfruttare il suo potere per poter creare delle solide basi dalle quali partire per creare la vita dei tuoi sogni.

Come vivere la vita dei tuoi sogni se nel tuo quadro numerologico è presente il numero 5, 6, o 7?

L’archetipo del Cercatore è l’energia del numero 5, la sua parola d’ordine è libertà. Grazie a esso imparerai a non essere più vincolato in situazioni che ti limitano. Che si tratti di una situazione lavorativa pesante o un rapporto ormai stantio, questo numero ti darà la forza necessaria per poter tornare ad essere pienamente te stesso libero da qualsiasi condizionamento.

Se in te è presente il numero 6 avrai al tuo fianco l’archetipo dell’ Angelo Custode. Se saprai sfruttare i doni che ti riserva potrai ritrovare  finalmente quell’armonia che tanto desideravi. La sua parola chiave è equilibrio  e il dono la capacità di discernimento. Saprai come far fiorire i tuoi rapporti interpersonali costruendo relazioni sane e potenzianti.

Arriviamo ora agli ultimi 3 numeri che potresti avere nella tua carta numerologica, sono numeri speciali poiché grazie ad essi potrai portare davvero a un livello superiore la qualità della tua vita.

Il numero 7 cela dentro di se l’archetipo del Saggio. Se questo numero è presente nel tuo nome e cognome o nella tua data di nascita, hai il dono di poter vedere le cose prima che accadono. Ovvero la capacità intuitiva di capire se una situazione o una persona che stai frequentando va bene per te.

Un altro dono che questo numero ti offre è la capacità di analizzare le cose da più punti di vista. Una capacità di vedere le cose fin nel più minimo dettaglio. Qualità sicuramente molto importante quando ci troviamo a intraprendere un percorso a noi sconosciuto.

Come avere la vita dei tuoi sogni se nel tuo quadro numerologico è presente il numero 8, 9 o 0?

Con il numero 8, L’Archetipo presente in te è il Sovrano, i talenti che ti offre sono qualità di comando, vision, e capacità di saper gestire le persone. Nonché poter esprimere con fermezza il tuo potere personale acquisendo prestigio e potere. E’ un numero fortemente legato al denaro e quindi la capacità di poterti arricchire economicamente e portare benessere e prosperità a te stesso e a chi ti circonda.

Il numero 9, con l’archetipo del Liberatore ti dona la capacità di poter insegnare agli altri quanto appreso. E’ colui che  risveglia le coscienze, chi ha in dono questo numero stimola nelle persone il risveglio dei propri talenti e delle proprie capacità. E’ un ispiratore come il numero 1 ma le sue qualità sono più rivolte alla comunità. Si realizza quando sfrutta i suoi talenti per un bene comune.

E lo zero?

Per essere più precisi, in numerologia non è considerato un numero, ma è il potenziale iniziale che ha dato origine a tutti gli archetipi, a tutti i numeri, a tutte le potenzialità. Grazie ad esso potrai sfruttare totalmente i poteri di tutti i numeri presenti nella tua carta numerologica.

Come hai potuto vedere, ognuno di questi numeri, ti dona dei talenti molto particolari, con i quali puoi vivere davvero  la vita dei tuoi sogni.

Se hai trovato interessante questo argomento, ti invito, è seguire costantemente questo sito. In questo modo, potrai imparare come poter sfruttare questa antica conoscenza nella vita di tutti i giorni.

Ti aspetto al prossimo articolo mi raccomando.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *