Cosa succederà il 21 dicembre 2020, in Numerologia?

Il giorno 21 Dicembre del 2020, è una giornata molto particolare in quanto si verificherà la congiunzione fra Saturno e Giove. Ma cosa significa questo Numerologicamente? Questo è un giorno 3 Karma 1 ovvero 3k1, l’energia di Giove che viene rischiarata dal Sole.

Giorno molto particolare,  in quanto viene stimolata una maggiore chiarezza, dove le potenti energie di Giove simboleggiate dalla creatività, e dalla solarità subiranno un tumulto interiore molto potente causato da Saturno, simbolo di prosperità, successo e grandi imprese.

Quindi, cosa succederà e cosa significa in numerologia il 21 dicembre 2020?

E un invito ad andare oltre e a fare chiarezza dentro di noi per capire dove vogliamo andare. L’energia di Giove stimolata da Saturno verranno rischiarate dal Sole, simbolo di chiarezza e di luce.

Per questa ragione abbiamo la rara opportunità di fare un grandissimo balzo interiore, di crescere spiritualmente. Il Sole infatti, agirà dentro di noi illuminando tutto quello che abbiamo dentro. Sarà un periodo di grandi prove e scombussolamenti, dove abbiamo la rara opportunità di fare chiarezza nella nostra vita, di decidere cosa fare ma soprattutto chi vogliamo davvero essere. Per questo siamo invitati a guardarci dentro ed illuminare le nostre parti più oscure, ciò che decidiamo di fare oggi si ripercuoterà nei mesi a venire.

In numerologia, il 21 dicembre 2020 è un periodo di sconvolgimenti interiori dunque, ma anche grande opportunità di crescita e di sviluppare la nostra creatività e il nostro potenziale. Oggi è anche il giorno di Yule, festa della tradizione pagana dove l’oscurità lascia spazio ala luce, in questo giorno infatti si eseguono dei riti per favorire l’emergere del sole dentro di noi. La luce dalla profondità del nostro inconscio.

Per questo motivo è importante come cominciamo la nostra giornata, poiché avrà un fortissimo impatto su di noi. Largo spazio alla gioia e al sorriso dunque. E’ importante cominciare con il piede giusto regalandoci al mattino un bellissimo sorriso dal profondo del cuore.

Niente televisione o intrattenimenti inutili, la parole d’ordine oggi sono creatività e solarità. Date spazio ai vostri interessi, ai vostri hobby, a tutto quello che vi fa stare bene. Chiamate un amico che non sentite da tempo, guardatevi un film che vi emoziona.

Oggi festeggiamo la rinascita del Sole, la rinascita della nostra Luce, la creatività di Giove, e lo stimolo ad andare oltre di Saturno. Che cosa desiderate fare? Avete qualcosa che rimandate da tempo? Oggi è la giornata ideale per cominciarla.

Le energie dell’Universo, vi sostengono e vi incitano a  esprimere i vostri talenti. Adesso è il vostro momento. Uscite fuori dagli schemi. Dalle convenzioni che vi hanno ingabbiato, da tutto ciò che non vi ha permesso di esprimervi al meglio.

Create la vita dei vostri sogni, non esiste migliore momento di adesso, si anche in questo periodo di pandemia, soprattutto ora c’è più bisogno di voi, della vostra luce, delle vostre capacità, mostrate al mondo cosa siete capaci a fare. E soprattutto divertitevi, sorridete, prendetevi cura di voi e la vita presto tornerà a sorridervi.  Credeteci! E ricordatevi che voi meritate davvero di vivere la vita al massimo del vostro potenziale.

Dopo una grande tempesta, arriva sempre il sereno, e ora anche per voi è arrivato il momento di emergere,  L’Universo vi è testimone e vi incita a osare senza paura, perché, come disse un grande attore in un bellissimo film “ Non può piovere per sempre”. 

Alla vostra nuova vita!

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

1 commento

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *