,

Congiunzione di Giove e Saturno: cosa succederà?

La grande Congiunzione di Giove e Saturno, senza ombra di dubbio è il più grande evento astrologico della nostra vita. Vediamo insieme per quale motivo.

Il raro evento astrologico e la grande congiunzione di Giove e Saturno che avverrà proprio oggi, 21 dicembre 2020.

Considerando l’andazzo di quest’anno, con una forte pandemia in corso, e le elezioni più stressanti della storia, non poteva di certo mancare un evento cosmico. Infatti, il 21 dicembre 2020, ci sarà la grande congiunzione tra Giove e Saturno. Questo significa che si verificherà un raro allineamento di queste due Pianeti nel segno dell’Acquario. Si tratta di un periodo particolare in cui si possono verificare cambiamenti radicali, ma è anche un periodo in cui bisogna essere molto positivi.

Congiunzione Giove e Saturno: cosa significa per il tuo segno zodiacale?

Ti stai chiedendo cos’è la grande congiunzione? Ebbene, in Astrologia, questo significa che due Pianeti si allineano quasi esattamente. In seguito, causano la sovrapposizione delle rispettive energie e producono spostamenti sismici.

L’allineamento dei due Pianeti che si ‘’abbracciano’’, succede ogni 20 anni circa. Tuttavia, questo allineamento, quest’anno sarà doppiamente eccezionale. La Grande Congiunzione del 2020 sarà la più ravvicinata in assoluto. Questo significa che queste Pianeti si fonderanno in un unico Pianeta, negli ultimi 400 anni, però la prima volta che potrà essere visibile a occhio nudo da 800 anni a questa parte.

In effetti, l’evento si potrà vedere meglio in Australia poco dopo le ore 23.00.

Ebbene, come abbiamo detto, la Grande Congiunzione porta cambiamenti radicali, quindi fuori il vecchio, dentro il nuovo. In poche parole, questo è il periodo migliore per inseguire un sogno, un obiettivo, quindi assicurati che sia realmente quello che vuoi, perché l’energia è davvero a tuo favore.

L’evento astrologico, sarà rilevante per tutti coloro che desiderano un cambiamento a livello professionale. Sia Saturno che Giove, mirano a svelare nuovi traguardi per la carriera. Quindi, non ti rimane che alzare gli occhi al cielo e guardare la rara Congiunzione. Giove, in poche parole, ti dirà apri gli occhi che c’è una nuova opportunità per te, mentre Saturno si assicura che i contatti e tutte le trattative si realizzino realmente.

Chi è nato sotto il segno dell’Acquario, sentirà più forte questo cambiamento che Giove e Saturno produce. Inoltre, anche i Gemelli e la Bilancia sentiranno in maniera significativa l’impatto della Grande Congiunzione. In realtà, tutti i segni d’aria si devono aspettare ad avere una svolta radicale, per loro questo significa l’uscita dalle loro zone di confort con un grande beneficio. Questo significa che hanno l’opportunità di trovare un lavoro diverso, che possono avere una relazione nuova, oppure un look nuovo.

Per quanto riguarda i segni d’acqua: Scorpione, Pesci e Cancro, possono aspettarsi di trovare un maggiore benessere. Si può trattare di una grande crescita spirituale, crescita nella guarigione e maggiore pace interiore. Per chi è nato sotto un segno d’acqua, si può sentire maggiormente realizzato.

Per i segni di fuoco: Ariete, Sagittario e Leone, noteranno cambiamenti molto positivi sia a livello professionale che personale. Questo significa che ci saranno nuove conoscenze che possono essere di grande aiuto per la loro crescita. Quindi il consiglio è quello di tenere alte le vibrazioni, pensare positivo ed aprirsi maggiormente, perché ci sono ottime probabilità di ricevere una buona energia.

Invece, per quanto riguarda i segni di terra: Vergine, Toro e Capricorno, possono aspettarsi un grande cambiamento a livello professionale. Questo significa che possono ottenere finalmente quello che hanno sempre desiderato.

Bisogna ricordare che la rara Congiunzione tra Giove e Saturno, senza ombra di dubbio porta grandi opportunità, ma sta a noi sapere come sfruttare al massimo tutto quello che i Pianeti ci donano. Le stelle possono portarci lontano, ma sta a noi decidere se accettare oppure no.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

1 reply

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply