Cosa succederà il 12-12-2020?

Sei curioso di scoprire cosa succederà il 12 dicembre 2020?

Devi sapere, che quando il giorno e il mese sono uguali, questo segna sempre un qualche cambiamento, un qualche avvenimento, e per chi come te è attento avrà certamente intuito che questo particolarissimo giorno ci regalerà delle energie molto particolari. Nella numerologia Indiana oggi è un 3k1 ovvero 3 karma 1, Giove che ritorna al Sole.

La Trinità, manifestazione della creazione  che si riconosce nell’Uno. Questo per noi è un momento molto importante perché abbiamo un occasione veramente propizia per fare un ulteriore passo avanti verso la nostra evoluzione. Si, l’universo ci sta venendo incontro regalandoci energie e dandoci l’opportunità di centrarci ancora di più.

Giove, pianeta esuberante ed eccitante, ritorna nel Sole ovvero, torna dal padre. Il nostro carattere, e il nostro modo di essere, verrà stimolato a trovare un punto d’equilibrio più elevato, rischiarato dalla forza del Sole che illumina il nostro cammino per ritornare a casa.

Cosa succederà il 12-12-2020?

Il 12-12-2020 quindi, abbiamo ancora più possibilità di fare davvero chiarezza su quello che vogliamo ma soprattutto renderci chiaro a che punto stiamo nel nostro cammino. E’ quindi un giorno estremamente meraviglioso e favorevole. Favorite le amicizie. Ottimo per poter saldare vecchi rancori o ancora per darsi un allineata con quello che la nostra anima vuole.

Giornata molto particolare quindi in previsione del 21 che guarda caso sarà anche quello un 3k1, quindi aspettiamoci un anticipazione di ciò che accadrà in questo giorno. Un momento intenso di preparazione, ovvero 9 giorni in cui possiamo davvero fare la differenza impegnandoci ad essere la migliore versione di noi stessi.

Il mese di dicembre poi è un mese di raccoglimento, di condivisione e di interiorità.

Numericamente è un 12 che essendo un multiplo di 3, spinge a valorizzare ancora di più i rapporti umani. E in un epoca questo di distanziamento sociale dove non possiamo stare fisicamente vicini questo assume un valore ancora più elevato spingendoci a fare chiarezza nei nostri rapporti interrompendo e chiudendo quelli che non ci nutrono più e aprendoci ad altro.

Prepariamoci dunque al meglio in questa giornata che se cominciata con il piede giusto saprà regalarvi forti emozioni.

Quindi qualche consiglio per questa giornata? cosa succederà realmente il 12-12-2020?

Il 12 dicembre 2020, svegliatevi con un sorriso, il più bello che potete fare e metteteci tutto il vostro cuore impegnandovi a illuminare questo giorno con la vostra energia. Chiamate persone che non sentite da tempo. Non indugiate se ci sono persone con la quale non avete più rapporti da molto e per voi sono importanti, ora è arrivato il momento di chiamarle!

Siate gentili con voi stessi e cercate di prendervi meno sul serio. Siamo Esseri Umani, e a tutti capita di fare degli errori. Ebbene, gli errori sono solamente delle pietre che trovate nel vostro cammino e vi stimolano solo a fare meglio. Se capita che ne prendete una, non crucciatevi, ma scrollatevela di dosso e regalatevi un bel sorriso di cuore. Siete Esseri Umani dopo tutto.

Spegnete la televisione e godetevi la giornata indipendentemente dal tempo. Obbiettivo di oggi ridere a crepapelle. Si dunque a film divertenti comici, sì alla creatività Oggi è un buon giorno per dedicarvi alle vostre passione Giove Pianeta molto artistico con il calore del Sole potrà aiutarvi ad esprimere la vostra anima. Allora diamo il via dunque a qualsiasi cosa vi faccia stare bene. Ballare in salotto, fare un quadro, fare l’amore con il vostro partner, disegnare, fotografare, e chi più ne ha più ne metta.

E Dulcis in fondo

Condividete questo articolo con le persone che amate affinché, anche loro possano godere di una giornata all’ insegna dell’ allegria, dell’ amore e della creatività.