oroscopo

L’oroscopo divertente di oggi 10 dicembre. Tutti sappiamo che la vita ci regala momenti di gioia e momenti un po’ bui. Ebbene, l’energia positiva ha il potere di attrare l’energia positiva e a questo punto, perché non diventare tutti una calamita di energia positiva? Devi essere il tipo di persona che genera sempre energia positiva, quindi, pensa positivo che ti aiuterà ad avere una vita piena di soddisfazioni e felicità. Vediamo insieme l’oroscopo divertente per tutti i dodici segni zodiacali.

L’oroscopo divertente di oggi 10 Dicembre 2020, per i segni d’acqua

Cancro: Oggi ti dà fastidio tutto e tutti. Gli astri ti consigliano di continuare con questi sbalzi d’umore anche domani e per tutto il resto della settimana. Nel giro di poco tempo, non avrai più nessuno accanto a te. Bravo!

Scorpione: Oggi, un bellissimo giorno per te caro scorpione. Era ora che ti veniva presentato il conto, per tutte le vendette che hai messo in atto in passato, giusto?

Pesci: Gli astri hanno pensato di regalarti una sofferenza, in questo modo riesci a buttare giù tutti quei chiletti di troppo, che neanche l’acqua di Lourdes ti potrebbe aiutare.

L’oroscopo divertente di oggi 10 dicembre 2020 per i segni di fuoco

Ariete: Non pensare minimamente che le stelle non vedono ogni volta che ti sale la gelosia inutilmente. Oggi però, l’Universo ti regalerà un buon motivo per andare su tutte le furie. Ogni tanto una gioia arriva anche dalle tue parti.

Sagittario: Oggi, gli astri si abbracciano fortemente e pregano che tu, almeno per un giorno smetta di pensare a tutti quei viaggi che farai. Per almeno un anno, stai buono, l’unico viaggio che ti è consentito e quello per andare a buttare la spazzatura.

Leone: Finalmente ottime notizie per quanto riguarda la tua carriera professionale. Gli astri prevedono che potresti ottenere l’invito di amministrare un gruppo WhatsApp. Gioisci, qualcosa inizia a muoversi.

L’oroscopo divertente di oggi 10 dicembre 2020 per i segni di terra

Capricorno: Ricordi quei pochi spiccioli che hai dimenticato nelle tasche dei vecchi vestiti? No? Ebbene, vai a cercare bene, perché è inutile che vai in giro a fare lo splendido senza mai un euro in tasca.

Vergine: La giornata inizia in maniera perfetta. Entro la fine della giornata, senza ombra di dubbio riuscirai a beccarti tanti insulti, e se non riesci a tenere la bocca aperta, anche un paio di punti.

Toro: Gli astri ti consigliano di stare dentro casa. Da solo! È inutile uscire e formare assembramenti con i tuoi amici tuoi. Tanto, alla fine, parlate sempre delle stesse cose.

L’oroscopo di oggi 10 dicembre 2020 per i segni d’aria

Bilancia: Contento: inizia cosi la giornata, ma non ti preoccupare che entro la fine della giornata sarai anche cornuto, non solo contento.

Gemelli: Oggi è giunto il momento di sgridare forte che diventerai miliardario. Domani fai la stessa cosa e se Dio vuole dopodomani tutti penseranno che sei sulla buona strada verso il manicomio.

Acquario: Un giorno davvero molto intenso, riuscirai a chiarire alcune questioni con il tuo partner. Mi raccomando fai sempre lo sbruffone, che hai ottime probabilità di essere mandato a quel paese. Di questi tempi, un viaggio non ti farebbe male, no?

Se ultimamente hai avuto giorni meno positivi, tu continua a ridere, l’energia positiva ti avvolgerà.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici, strappiamo insieme una risata da tutti i nostri cari.