amore

Quando sei nato, è importante perché quello diventa un giorno particolare, lo sapevi? Ammettiamolo, la vita sotto le lenzuola, in maniera più o meno marcata, va a influire decisamente sul rapporto di coppia. Chi non vorrebbe avere un intesa intima perfetta con il proprio partner?

In questo articolo ti spiegherò in maniera molto dettagliata come si comportano i numeri sotto le lenzuola e soprattutto vedremo se hai i numeri giusti per farlo/a impazzire.

Come si comportano i numeri in amore?

Numero 1: A letto è intimamente molto attivo, ama prendere l’iniziativa in maniera audace e sperimentare cose nuove, tuttavia risulta una personalità molto mentale che necessita di ammirazione e stima dal partner. Per avere il massimo usate tutta la vostra creatività in quanto è aperto a nuove esperienze.

Numero 2: Nato il 2, oppure in base al calcolo effettuato esce fuori il numero 2? Ebbene qui, se volete passare una notte romantica tra coccole baci  e dolcissime effusioni, niente di meglio del numero due. Amante molto attento alle esigenze del partner, ama le atmosfere a luci soffuse magari con qualche goccia di olio essenziale sparso nella stanza. Se amate il romanticismo è il partner giusto per voi.

Numero 3: Amante dei flirt, sotto le lenzuola attivo ed audace, si potete osare, in amore è romantico e giocoso, se amate giocare e divertirvi a letto non vi deluderà. Non prende l’iniziativa ma seduce sottilmente tanto che potreste ritrovarvi da una cena informale a sotto le lenzuola senza sapere bene come ci siate arrivati.

Numero 4: Se desiderate un qualcosa di più rispetto a un flirt e magari formare una famiglia, niente di meglio di questo numero con la quale potete costruire una relazione solida e duratura. A letto preferisce persone concrete e oneste, anche se non di rado capita che si ritrovi con qualche anima in pena da riportare alla retta via. Essendo un numero di terra a letto risulta molto carnale.

Numero 5: Volete un amante focoso/a e passionale? Questo è il numero che fa per voi, poiché sperimenterete il sesso nella sua forma più ardente, focosa. Intimamente energico, attivo, ardente, qui potete vivere il rapporto come esperienza estatica. Per questo numero il rapporto intimo è una gioia, una necessità, ha bisogno di molto contatto fisico. Saprà regalarvi momenti molto intensi di puro piacere soprattutto grande varietà. Sentitevi liberi.

Nato il 6, 7, 8, o 9?

Numero 6: Sotto le lenzuola attivo, sono persone che curano molto l’immagine e la pulizia quindi danno molta importanza all’ aspetto fisico. Con loro la relazione è stabile e duratura, a letto sanno essere amanti impagabili e donare sensazioni uniche. Sanno cosa fare per metterti a tuo agio e donarti momenti impagabili.

Numero7: Qui possiamo sperimentare il rapporto intimo mistico, solitamente sono persone caute e selettive, possono apparire fredde, ma hanno un cuore ipersensibile. Quando si lasciano andare possono travolgerti in un turbinio di emozioni e sensazioni estatiche. Volete un esperienza mistica? Allora è il partner giusto per voi. Conosci qualcuno che ha questo numero oppure è nato il 7?

Numero 8: Sensuale, carnale, dominante, la virilità fatta uomo. Se è donna, assicuratevi di avere fiato a sufficienza perché non vi molla più. Numero attratto dal contatto fisico, ha paura di perdere il controllo e di venire travolto; ama la sfida in amore e le personalità forti.

Numero 9: Amanti passionali e creativi vengono richiesti da molte persone e il loro modo di essere li porta ad amare più persone contemporaneamente e quindi  a non esserci con la testa. Se invece saprete catalizzare la sua attenzione vi porterà in un mondo di piacere che va al di la di ogni immaginazione in quanto numero finale e quindi comprende dentro di se le caratteristiche di ogni altro numero.

Ma tu, quando sei nato?

Se vuoi scoprire quali numeri avete tu e il tuo partner contattaci. Se ti è piaciuto l’articolo condividilo con le persone che ami.