,

La donna con l’ascendente in Capricorno: una creatura estremamente responsabile e determinata

capricorno segno zodiacale

La donna con l’ascendente in Capricorno, apparentemente è una persona molto seria, anche se si tratta di fare una semplice battuta. Hai appena scoperto che hai l’ascendente in Capricorno? Ebbene, devi sapere che sei una guerriera. Sai perfettamente che vali tanto e sei estremamente competitiva.

La donna con l’ascendente in Capricorno, desidera in maniera assoluta avere tanto potere e successo, basta notare come si veste, come cammina e come si comporta. Vediamo insieme, alcune caratteristiche di questa meravigliosa creatura.

La donna che ha l’ascendente in Capricorno, com’è?

Questo tipo di donna, sin dal periodo dell’infanzia è stata vista come una bambina estremamente responsabile e determinata. Sin dalla tenera età, la donna con l’ascendente in Capricorno si prendeva cura dei deboli e di chi aveva bisogno del suo aiuto.

Parliamo di una donna dei vecchi tempi, che ama follemente le tradizioni, la famiglia d’origine e la sua infanzia. Per la donna con questo ascendente sono importante le amicizie ma soprattutto nutre un profondo amore per la sua famiglia. Una bambina cresciuta troppo in fretta, che ha dovuto sempre proccurarsi la sua stabilità materiale. Di conseguenza, anche quando è arrivata all’età adulta, lei sa perfettamente dare il giusto valore ai soldi e non dimentica tutti i sacrifici che ha dovuto fare.

È una persona su cui puoi contare per qualsiasi cosa, una donna che saprà sempre darti il giusto consiglio e che ti insegnerà cosa significa essere guerriera.

Spesso, la donna con questo ascendente si arrabbia con sé stessa perché pensa sempre che non fa a sufficienza per lei o per gli altri.

Visto che in tenera età era quella bambina tanto responsabile e pronta a fare mille sacrifici, la donna con l’ascendente in Capricorno ama i vestiti che la rende una donna di classe.

Il Capricorno è governato da Saturno, quindi, la donna con questo l’ascendente in Capricorno, sa vivere la sua vita a 360 gradi. Nonostante ha avuto un’infanzia molto particolare e abbastanza seria e sobria, con il passare del tempo, imparerà ad essere molto gioviale.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.