bilancia

Capita spesso che non si conosca il proprio ascendente zodiacale, che probabilmente è uno dei fattori più importanti, soprattutto quando si legge il Tema Natale. Ebbene, per chi non lo sa, l’ascendente è una specie di filtro attraverso cui vediamo ciò che ci circonda. Sapevi che l’ascendente ha una grande importanza per la personalità di ogni individuo? Vediamo insieme il segno della Bilancia ed i suoi ascendenti. Capita spesso che non si conosca il proprio ascendente zodiacale, che probabilmente è uno dei fattori più importanti, soprattutto quando si legge il Tema Natale. Ebbene, per chi non lo sa, l’ascendente è una specie di filtro attraverso cui vediamo ciò che ci circonda. Sapevi che l’ascendente ha una grande importanza per la personalità di ogni individuo? Vediamo insieme il segno della Bilancia ed i suoi ascendenti.

Il segno della Bilancia con l’ascendente in Bilancia, Scorpione, Sagittario e Capricorno

Bilancia con l’ascendente in Bilancia: Si tratta di una personalità particolare, questo individuo è dinamico, energico, creativo e vivace. Chi è nato sotto il segno della Bilancia e ha l’ascendente in Bilancia è una persona che nutre un forte interesse per l’arte, poesia, storia e tutto quello che riguarda l’esistenza dell’essere umano.

Bilancia con l’ascendente in Scorpione: Parliamo di due segni che si coinvolgono molto a livello mentale. Qui, troviamo una persona profonda, dotata di grande diplomazia. Nella vita, riesce sempre ad ottenere tutto quello che vuole, grazie alla sua perseveranza.

Bilancia con l’ascendente in Sagittario: Siamo di fronte ad un individuo che ama comunicare, un bambino che non crescerà mai. Inoltre, parliamo di una persona estremamente intelligente, brillante e con una grande fortuna soprattutto nel campo lavorativo.

Bilancia con l’ascendente in Capricorno: Il periodo dell’infanzia ha lasciato svariate cicatrice sulla personalità di questa creatura. Ama viaggiare ma contemporaneamente sente un blocco interiore che non riesce a levarlo.

Il segno della Bilancia ed i suoi ascendenti in Acquario, Pesci, Ariete e Toro

Bilancia con l’ascendente in Acquario: Ebbene qui parliamo di una persona che ha l’argento vivo dentro. Non riesce mai a stare fermo, ama la sua indipendenza più di qualsiasi cosa al mondo. Una persona estremamente selettiva ed esigenze.

Bilancia con l’ascendente in Pesci: Parliamo di una persona speciale, originale e fuori dal comune. Si tratta di un individuo con forte sensibilità e fragilità. Questa persona ama la bella vita, possiede un grande fascino e saggezza.

Bilancia con l’ascendente in Ariete: Grazie a questo ascendente, la Bilancia acquista più forza e determinazione. Si tratta di un individuo che possiede tanta ambizione, cerca un partner con cui costruire qualcosa di duraturo, insomma vuole l’unione perfetta.

Bilancia con l’ascendente in Toro: Sia La Bilancia che il Toro sono governati da Venere. Quindi, qui, abbiamo a che fare con una persona che si dà da fare per quanto riguarda il lavoro, ma non trascura di certo le sue passioni. Spesso, cerca un partner che non è al suo livello, in questo modo, può imporsi meglio.

La bilancia e gli ascendenti in Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Bilancia con l’ascendente in Gemelli: Entrambi i segni sono d’aria, questo significa che la personalità di questa persona è vivace e dinamica. Parliamo di un individuo con una forte intelligenza, ama comunicare, essere libero ed indipendente.

Bilancia con l’ascendente in Cancro: Si tratta di una persona particolare, originale ma, si fa condizionare troppo dalla sua famiglia d’origine.

Bilancia con l’ascendente in Leone: Bel caratterino! Questa persona, apparentemente sembra molto superficiale, ma si apre lentamente. Parliamo di un individuo che sa come ottenere ciò che desidera, senza fare troppo rumore.

Bilancia con l’ascendente in Vergine: Qui abbiamo una persona molto decisa e determinata. Sa come organizzare tutto nella vita nel minimo dettaglio, vuole essere indipendente. Questo individuo, ha bisogno di sentirsi sempre utile, inoltre necessità sicurezze ogni giorno.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.