Acquario e Scorpione

Acquario e Scorpione in coppia, è un esempio di come le personalità più diverse possono raggiungere un buon livello di serenità e armonia.

Succede spesso, che l’Acquario si trova in disaccordo con lo Scorpione e viceversa, ma vediamo ancora più dettagli riguarda questa coppia.

Acquario e Scorpione in coppia

L’Acquario, durante la sua vita, si concentra con tutte le sue forze verso il mondo esterno, mentre lo Scorpione dedica più energia al suo spazio interiore.

Sembra quasi che l’Acquario non abbia nulla a che vedere con lo Scorpione, ma devi sapere ancora altre cose.

Chi è nato sotto il segno dell’Acquario, è stimolato mentalmente da tutto ciò che lo circonda. Quindi, non potrebbe mai vivere una vita da eremita. Invece, lo scorpione, ama passare gran parte del suo tempo a farsi lunghe chiacchierate con i suoi amici e parenti più stretti.

Entrambi i segni, possiedono una grande forza di volontà, e se insieme decidono di collaborare, possono essere una coppia vincente.

Parliamo di due segni zodiacale che sono entrambi individui particolari, da prendere con le pinze. A volte, sia lo scorpione che l’Acquario, risultano anche molto arroganti. Entrambi i segni, non vogliono che nessuno si intrometta nelle loro cose.

L’Acquario è un individuo ribelle ed estroverso, quindi non ha tempo da perdere per i dettagli, non cerca la profondità nelle cose. Invece, lo Scorpione è sempre alla ricerca di dettagli, di tutto quello che è segretamente nascosto.

Spesso, lo Scorpione, nonostante è molto attratto dalla personalità originale dell’Acquario, rimane sbalordito nel vedere questo individuo così bizzarro. A sua volta, l’Acquario detesta le persone gelose e possessive come lo Scorpione.

Gli aspetti migliori della coppia

Nel momento in cui l’Acquario si impegna a soddisfare tutte le esigenze emotive del suo partner, può trovare di fronte a lui un partner su cui fare massimo affidamento.

L’Acquario è governato da due Pianeti: Urano e Saturno, mentre lo Scorpione è governato da Marte e Plutone. Quindi, mentre Marte emana energia maschile, aggressiva ed innovativa, Plutone si impegna a portare la totale rigenerazione. Per quanto riguarda Saturno, questo possiede un tipo di energia limitata, mentre Urano, rappresenta tutto ciò che è bizzarro. Se invece parliamo di Marte, ebbene questa Pianeta emana forti emozioni, in poche parole determina la grande impulsività che possiede lo Scorpione.

L’Acquario, è un individuo molto razionale e comprensivo, quindi, è in grado di mettere a bada gli sbalzi d’umore dello Scorpione. Nello stesso tempo, è in grado di insegnare allo Scorpione di abbandonare tutto quello che può risultare irraggiungibile.

L’Acquario è un segno d’aria, mentre il suo partner è un segno d’acqua. Questo significa che tra i due segni, ci saranno frequenti episodi di litigi ed incomprensioni. Spesso, l’Acquario ferisce senza volere il partner troppo sensibile, mentre lo Scorpione soffoca l’Acquario con la sua estrema gelosia e possessività.

Per poter far funzionare questa relazione, bisogna che entrambi i segni si concentrino a capire i sacrifici che uno fa per l’altra.

Abbiamo due segni Fissi, quindi, entrambi sono molto testardi, soprattutto quando si parla di portare a termine un progetto iniziato.

L’aspetto migliore della coppia è la velocità con cui entrambi riescono a costruire grandi cose.

Nel momento in cui entrambi i segni capiscono che le loro differenze sono un grande vantaggio per la coppia, si forma una relazione d’amore di grande gratitudine.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.