sagittario

L’ascendente di chi è nato sotto il segno del Sagittario è la parte di sé che i nativi di questo segno svelano agli altri, ma com’è il sagittario ed i suoi ascendenti?

Quando si legge il Tema Natale di una persona, una delle prime cose che viene analizzato è proprio l’ascendente. Ma cos’è l’ascendente? Ebbene, devi sapere che l’ascendente è la parte di ognuno di noi che facciamo vedere agli altri. Se sei interessato a scoprire il sagittario ed i suoi ascendenti, continua a leggere questo articolo.

Il Sagittario ed i suoi ascendenti in: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Sagittario con l’ascendente in Ariete: Chi è nato sotto il segno del Sagittario ma possiede questo ascendente, vive la vita come una bellissima avventura. Si tratta di una persona molto entusiasta, ma, si arrabbia facilmente per ogni piccola cavolata.

Sagittario con l’ascendente in Toro: Entrambi i segni sono amanti della bella vita, amano vivere nel totale confort. Inoltre, il toro cerca di levare un po’ la fantasia, il modo di avventurarsi nella vita, del Sagittario, quindi, si tratta anche di una forte lotta interiore.

Sagittario con l’ascendente in Gemelli: I Gemelli rappresenta la comunicazione in assoluto, quindi il Sagittario con questo ascendente è una persona estremamente frenetica.

Sagittario con l’ascendente in Cancro: Per il Sagittario che ha questo ascendente è un bel problemino. Il cancro è legato al passato, alla famiglia d’origine e all’infanzia. Invece, il Sagittario vuole essere libero, indipendente senza dare conto a nessuno. Quindi, qui troviamo una persona con frequenti sbalzi d’umore.

Sagittario con l’ascendente in Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Sagittario con l’ascendente in Leone: è un individuo, che senza ombra di dubbio non passa inosservato. Entrambi sono segni di fuoco. Quindi, chi ha l’ascendente in Leone è una persona estremamente generosa, egocentrica, espansiva e spontanea.

Sagittario con l’ascendente in Vergine: Questo ascendente, influenza tanto il Sagittario, rendendolo molto pignolo e attento a tutto ciò che lo circonda. Qui parliamo di una persona con un cervello davvero smart, in grado di ottenere tutto quello che desidera.

Sagittario con l’ascendente in Bilancia: Ebbene qui, troviamo una persona vanitosa, ama vivere nel lusso, ama l’arte, poesia, la scrittura ed è una persona con uno spirito libero.

Sagittario con l’ascendente in Scorpione: Apriti cielo! Chi è nato sotto il segno del Sagittario e ha l’ascendente in Scorpione è un individuo molto misterioso e molto affascinante. Chi è nato sagittario e ha l’ascendente in Scorpione, ogni giorno cerca di conquistare qualcosa.

Il Sagittario ed i suoi ascendenti in: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Sagittario con l’ascendente in Sagittario: Qui siamo di fronte ad una persona meravigliosa, lui non ha paura di mostrare i lati del suo carattere sia positivi che negativi. Chi ha questo ascendente, è una persona spontanea ed è proprio per questo che attira tantissime persone intorno a lui. Dà molto valore all’amicizia, ma difficilmente riesce a trovare l’anima gemella, proprio perché è estremamente selettivo ed esigente.

Sagittario con l’ascendente in Capricorno: Il capricorno, aiuta il Sagittario ad essere con i piedi per terra, più riservato, più saggio e discreto. Questo individuo non si mette in inutili discussioni, dimostra massima serietà e maturità.

Sagittario con l’ascendente in Acquario: Qui, abbiamo una persona indomabile, non accetta nessun tipo di compromessi né amorosi, né lavorativi. Si tratta di un grande ascoltatore, una persona molto disponibile. Chi ha questo ascendente, bisogna prenderlo con le pinze perché spesso non si fa sentire e vedere.

Sagittario con l’ascendente in Pesci: Entrambi i segni sono governati da Giove e Nettuno. Quindi, abbiamo a che fare con una persona molto buona d’animo, un individuo sognatore, con forte entusiasmo e positività.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.