Ogni segno zodiacale, ha le sue paure che sono collegate in maniera inconscia a tante insicurezze. Ma ti sei mai chiesto di cosa ha paura chi è nato sotto il segno del Leone? Ebbene, prima di tutto devi sapere che esiste un collegamento tra la paura e l’insicurezza. Tutti, ci sentiamo un po’ vulnerabili in determinate situazioni, giusto? Ognuno di noi, è avvolto da alcune paure, ogni segno zodiacale è terrorizzato da qualcosa in particolare. Oggi, ci occupiamo delle paure di chi è nato sotto il segno del Leone, vediamo insieme.

Di cosa ha paura il Leone?

Chi è nato sotto il segno del Leone, è una persona molto carismatica, esibizionista, vanitosa, ama stare al centro dell’attenzione, molto testarda e determinata.

Ebbene, visto che questo nativo adora essere egocentrico, ha paura che non venga ammirato e apprezzato, teme di rimanere in anonimato. Questo è un grande disagio per il Leone. Non prendersi tutti i meriti che lui vuole, potrebbe demolire mentalmente chi è nato sotto il segno del Leone.

Il Leone sa che possiede ottimo potenziale per raggiungere qualsiasi obiettivo. Ebbene qui nasce un’altra paura: il terrore che non venga considerato il numero uno su tutto. Il leone ha paura che i suoi salti mortali non vengano apprezzati. Lui pretende da chi ha accanto e non solo di essere visto come una delle più grandi priorità.

Di cosa ha paura chi è nato sotto il segno del Leone?

Chi è nato sotto il segno del Leone si comporta in maniera eccessiva, cioè: egocentrico e vanitoso. Però, ha questi atteggiamenti solo per nascondere la sua debolezza. Il Leone vuole apparire una persona che non teme niente e nessuno, ma in realtà lui ha una maschera. Chi è nato sotto questo segno, è molto orgoglioso, e non vuole ammettere che ha paura di non essere apprezzato a sufficienza.

I nativi di questo segno, hanno paura di essere messi nel dimenticatoio, di essere completamenti dimenticati. In quel momento, tutti i suoi sforzi di farsi vedere alla grande, potrebbero svanire, e questo terrorizza tantissimo il Leone.

Abbiamo detto che il leone è il più grande esibizionista dello zodiaco. Ebbene, lui non digerisce il fatto che, improvvisamente potrebbe perdere il primato di uomo onnipotente. Se qualcuno riceve più complimenti, più apprezzamenti di lui, il Leone va su tutte le furie. Il punto debole di chi è nato sotto il segno del Leone è proprio questa grande insicurezza. Infatti, questa insicurezza, costringe il Leone ad esibirsi sempre anche quando non hanno voglia, ma deve farlo per prendersi più punti.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.