Acquario e Bilancia

La coppia Acquario e Bilancia, si rivela una delle relazioni che funzionano alla perfezione, sono segni compatibili.

I due segni sono molto legati a livello mentale, i due partner amano profondamente il bello in generale. Sia l’Acquario che la Bilancia, quando sono costretti a fare qualcosa che a loro piace poco, diventano molto sofferenti.

Rapporto amoroso tra l’Acquario e la Bilancia

Sia l’Acquario che la Bilancia sono individui estremamente vivaci ed energici. Quindi, insieme formano una coppia priva di routine o noia. Sono molto interessati a tutto ciò che riguarda le condizioni di vita dell’essere umano, attratti dalla cultura, l’arte e viaggi.

Tra i due segni, l’Acquario è il più ribelle, mentre la Bilancia cerca sempre di evitare inutili guai. Infatti, la Bilancia essendo una persona diplomatica, ogni volta che l’Acquario inizia una discussione sa come pacificare e mediare tutto.

A volte, la Bilancia fa fatica a scegliere tra la libertà intellettuale o affrontare una situazione di conflitto, e qui L’acquario è di grande aiuto. Sa perfettamente come indicare al partner della Bilancia che via deve prendere. A sua volta, la Bilancia, grazie alla sua diplomazia, calma l’Acquario ogni volta che esso è preso da scatti di ira improvvisa.

L’Acquario è governato da Urano e Saturno, cioè: ribellione e karma, mentre la Bilancia da Venere che sarebbe il Pianeta che rappresenta l’amore.

L’azione combinata di questi Pianeti, porta alla coppia Acquario – Bilancia, ottime probabilità di essere una coppia favolosa.

Nel momento in cui, sia l’Acquario che la Bilancia imparano a collaborare insieme, possono ottenere ottimi risultati e raggiungere importanti traguardi.

Gli aspetti migliori:

Entrambi, sono due segni d’aria, quindi, questo significa che insieme riescono a mettere in pratica tanti progetti, anche se la Bilancia cerca di dare molto equilibrio ad ogni cosa che fa. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, sono due individui pieni di idee, di interessi e di desideri.

L’Acquario è un segno Fisso, mentre la bilancia è un segno cardinale. Quindi, quest’ultimo è molto attivo nel momento in cui si avvia un progetto. In questo caso, l’intervento dell’Acquario è importante, perché spesso all’interno della coppia, si tende a non portare a termine ciò che è già avviato.

Entrambi i segni odiano fare polemica e questo permette alla coppia una spettacolare collaborazione, basata su sani principi, rispetto e duro lavoro.

L’aspetto migliore della coppia Acquario – Bilancia, è sicuramente la capacità della coppia di lavorare come una perfetta squadra. Insieme, possono raggiungere fantastici risultati, che da soli non sarebbe mai la stessa cosa.  

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.