Oroscopo dicembre amici a quattro zampe.

Nel mese di dicembre, ci saranno una serie di eventi celesti, un vero incanto per appassionati e osservatori del cielo, ma come sarà l’oroscopo per il mese di dicembre per i tuoi amici a quattro zampe? Da tenere d’occhio tanti movimenti astrali, quindi in questo articolo, potrai capire meglio l’oroscopo per il mese di dicembre per il tuo pelosetto. Se non conosci la sua data di nascita, puoi fare riferimento al primo giorno in cui il tuo amico a quattro zampe è entrato in famiglia.

Il mese di dicembre, sarà un mese con tanti eventi celesti. Il Pianeta Mercurio dal Sagittario si sposterà nel segno del Capricorno.

Venere si sposterà dal segno dello Scorpione al segno del Sagittario, invece, Saturno e Giove, che tra l’altro il 21 dicembre avrà luogo la grande congiunzione, entreranno nel bellissimo segno dell’Acquario.

Avete mai notato che i vostri pelosetti, a volte, vi guardano increduli? Sapete che loro sentono tutti i sbalzi d’umore del proprio padrone? Ebbene, vediamo insieme l’oroscopo per loro, segno per segno.

Oroscopo per il mese di dicembre per gli amici a quattro zampe, nati sotto i segni di fuoco

Ariete: Le prime due settimane del mese di dicembre saranno un po’ sottotono. Sentiranno una leggera pesantezza nell’ambiente dove vivono, ma poco prima di Natale qualcosa cambierà radicalmente. Giove e Saturno si sposteranno nel segno dell’Acquario e questo porta un cambiamento improvviso. Quindi, per chi non ha una famiglia, in quei giorni ci sono ottime probabilità di adozione. Invece per chi ha già un padrone, questo spostamento di Giove e Saturno in Acquario potrebbe portare un nuovo compagno di giochi.

Leone: Inizia Mercurio, seguito da Venere che si sposta nel Sagittario, questo significa che sono in arrivo bellissime giornate. Magari mentre passeggiate con il vostro padrone, sarete fermati per strada e riceverete tanti complimenti. Potrebbe sorgere qualche piccola preoccupazione il 21 dicembre, quando ci sarà la congiunzione di Giove e Saturno. In poche parole, ti attaccherai di più al tuo padrone, per paura dell’abbandono.

Sagittario: Due Pianeti a fasi alterni nel segno del Sagittario: Mercurio e Venere. Questo significa che sono in arrivo giornate piacevole e divertenti. Quindi, riceveranno più coccole del solito da tutti i membri della famiglia, sicuramente anche più foto insieme ai vostri padroni.

Oroscopo per il mese di dicembre per gli amici a quattro zampe, nati sotto i segni di Terra

Toro: In questo mese, i vostri cuccioli saranno un po’ increduli nel vedervi perché non riuscite a vivere l’atmosfera Natalizia in tranquillità. Quindi, di conseguenza, anche i vostri amici a quattro zampe ne risentono questa agitazione vostra e combineranno qualche danno dentro casa. Fortunatamente si può fare affidamento su Mercurio che porta insegnamento, intelligenza, agilità, astuzia, e spirito critico.

Vergine: Tutta la confusione che si forma dentro casa e mentre vai a passeggio con il tuo padrone ti crea una strana sofferenza. Ti senti sconvolto nel vedere la gente che si muove in modo troppo frenetico.

Capricorno: Marte si trova in Ariete, questo significa che non gira aria buona dentro gli ambienti dove vivete. Magari i vostri patroncini hanno seri problemi economici e non riescono a viziarvi come prima ad ora. Nella seconda parte del mese, Mercurio si Sposta nel Capricorno, ciò significa che sono in arrivo lunghe e belle passeggiate per voi, bellissimi cuccioli.

Oroscopo per il mese di dicembre per gli amici a quattro zampe, nati sotto i segni di aria

Gemelli: All’inizio di dicembre, il Sole sarà accompagnato in Sagittario, quindi ti sentirai leggermente scontroso, soprattutto se qualcuno cerca di darti troppe carezze. Tutto sommato, con l’ingresso di Giove e Saturno in Acquario, potrai vivere le tue giornate in maniera più calma e tranquilla. Il tuo stato d’animo, influenza anche i tuoi padroncini.

Bilancia: Mercurio entra nel segno del Capricorno nella seconda metà di questo mese e questo significa che sentirai tante pressioni intorno a te. Resisti, perché riuscirai a liberarti di Saturno e Giove in Capricorno, e a quel punto, per te arrivano giornate di intenso amore, coccole e tante passeggiate.

Acquario: Questo mese, è il mese più favoloso dell’anno. Giove e Saturno in congiunzione ti regalerà momenti felici. In arrivo per te ottime giornate, ti sentirai molto più allegro e vivace.

Oroscopo per il mese di dicembre per i pelosetti, nati sotto i segni di Acqua

Cancro: Ti senti un po’ trascurato dai tuoi patroncini, probabilmente ti dedicano troppo poco tempo. Ti mancano le coccole, ma non ti preoccupare perché prima di Natale Giove ti viene in aiuto. Probabilmente riceverai più attenzioni e più giochi.

Scorpione: La prima parte di questo mese, senza ombra di dubbio, sarà la più bella, perché Venere si trova nel tuo segno. Nella seconda parte del mese, quando Giove e saturno entrano in Acquario portano cambiamenti radicali, probabilmente si tratta di un trasloco o ci saranno dei lavori in corso nell’ambiente dove vivi e questo ti infastidisce parecchio.

Pesci: Mercurio e Venere in questo mese, portano tante occasioni per svagarti e divertirti con altri cuccioli o con qualcuno che spesso ti fa le carezze e gioca tanto con te. Nel momento in cui Giove e Saturno entra in Acquario emergono i problemi. Sarai più timido ed impaurito ogni volta che qualcuno cerca di farti una carezza.

Se hai trovato interessante questo oroscopo, condividilo con i tuoi amici.