L’acquario in coppia con il Sagittario, potrebbe formare un rapporto amoroso niente male. L’acquario, rappresenta l’idealismo, ed in combinazione con la conoscenza del Sagittario, si forma una relazione molto armoniosa, prolifica ed estremamente creativa.

Entrambi i segni non accettano le regole imposte, sia fisiche che mentali.

Un rapporto in continua competizione, dove non c’è mai un minuto di noia o routine.

Prima di diventare una coppia solida, i due segni sono molto amici.

L’Acquario rispetto al Sagittario nello schema dello zodiaco è completamente l’opposto. Riesce ad avere massima compatibilità e stimolo mentale con il nativo Sagittario.

Entrambi sono individui esuberanti ed idealisti. Sia l’acquario che il Sagittario amano risolvere tutte le sfida che la vita offre, passando insieme momenti indimenticabili.

L’acquario e il Sagittario: rapporto amoroso

La relazione ha solide basi, entrambi i segni si ammirano e si rispettano a vicenda. L’acquario adora la saggezza del Sagittario, mentre il sagittario apprezza tantissimo l’indole libero e rivoluzionario dell’Acquario.

Entrambi i segni desiderano essere liberi e indipendenti, quindi ognuno rispetta le esigenze dell’altro.

Spesso, il Sagittario si dimostra egoista nei confronti dell’Acquario che a sua volta è infastidito del comportamento troppo esuberante del suo partner. Però, questi due segni sono molto bravi a dialogare e troveranno sempre una soluzione a tutto.

Il Sagittario è governato da Giove, invece l’Acquario è Governato da due Pianeti: Urano e Saturno.

Di conseguenza, la compatibilità tra i due segni è massima.

Bisogna sapere che Urano, rappresenta la creatività, l’innovazione, ecco perché l’Acquario è un individuo tanto ribelle. Invece Giove, rappresenta l’intelligenza ed è ciò che determina le fantastiche caratteristiche del Sagittario. Mentre Saturno infine, aiuta a portare a termine i progetti iniziati entrando a farsi spazio quando l’energia di Giove scade e l’ispirazione di Urano sta finendo.

L’Acquario è un segno d’Aria, mentre il Sagittario è un segno di Fuoco. Quindi possiamo dire che l’Acquario sa come alimentare il Sagittario e quest’ultimo sa come tenere la fiamma sempre viva.

Nel momento in cui i due segni collaborano seriamente, si crea un forte potenziale creativo e produttivo all’interno della coppia. Entrambi si incoraggiano a vicenda e lottano per arrivare ad importanti traguardi.

Ecco gli aspetti migliori

Il Sagittario è un segno Mutevole, mentre Acquario un segno Fisso.

Il Sagittario, passa con grande facilità da un’attività all’altra, senza preoccuparsi di lasciare le cose a metà. Mentre l’Acquario, invece, non accetta facilmente i cambiamenti. Lui, si concentra per portare a termine i progetti già iniziati, prima di andare oltre.

Quando ci sono problemi nella coppia, la presenza dell’Acquario è fondamentale. Perché è quello che si impegna di più, invece il Sagittario è un individuo molto impulsivo.

Sia l’Acquario che il Sagittario sono individui molto leali e questo è importante nella coppia quando si tratta di ottenere ottimi risultati.

L’aspetto migliore nella coppia Acquario Sagittario, è la facilità con cui entrambi i segni riescono a decifrare qualsiasi enigma. Loro, sanno che mettendo cuore e anima in quello che stanno realizzando, alla fine otterranno sempre il meglio.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.