una coppia

Quando un Acquario incontra un Capricorno si crea l’unione di due personalità molto forti, riescono a tirare fuori il meglio l’uno dall’altro. Vediamo perché Acquario e Capricorno formano una coppia da invidiare.

Acquario e Capricorno: una coppia perfetta da invidiare

Il Capricorno, sappiamo che è uno dei segni zodiacali più razionale e cauto che ci sia. Invece, l’Acquario vede la vita come un fantastico percorso di continua scoperta, ma, soprattutto un’opportunità di crescita personale. Apparentemente, questi due segni zodiacali sembrano molto diversi uno dall’altra, ma nel momento in cui si innamorano la situazione cambia. L’acquario è attratto dalla mente del Capricorno e viceversa e a quel punto si crea un legame fantastico.

Sia l’Acquario che il Capricorno, sono poco flessibili e non scendono a nessun tipo di compromesso. Infatti, il Capricorno è un individuo talmente organizzato e testardo che non ha bisogno di accettare compromessi, lui arriva comunque al risultato desiderato. Per quanto riguarda l’Acquario, lui odia profondamente la routine ed è molto più esuberante rispetto al Capricorno.

L’originale personalità dell’Acquario mette in seri difficoltà il Capricorno che spesso, non riesce a capire il caos e la mente cosi complicata dell’Acquario. Infatti, spesso si stanca di mettere sempre in ordine, o almeno di provare a dare un senso al comportamento cosi bizzarro dell’Acquario.

Il capricorno è una persona autoritaria e questo potrebbe infastidire l’Acquario, ma, sa che può fare affidamento al 100% sul suo partner per qualsiasi problema.

L’acquario è governato da Saturno e Urano, mentre il Capricorno è governato solo da Saturno

Saturno è il Pianeta che emana energia di tipo maschile, cioè determina il carattere determinato e Urano rappresenta la rivoluzione in generale. Ebbene, il Capricorno sarà lieto di insegnare all’acquario cosa significa l’organizzazione. Il Capricorno, insegnerà all’acquario come vivere una vita più serena, usando la razionalità ma soprattutto l’organizzazione. Invece l’Acquario, insegnerà al Capricorno che per ottenere quello che vuole basta combattere, ma con grande fascino.

L’acquario è un segno d’aria, mentre il Capricorno è un segno di Terra. Infatti, il Capricorno è troppo concentrato sulle sue ambizioni, mentre l’Acquario vede la vita in modo diverso, un continuo viaggio dove si possono esplorare meravigliosi percorsi.

Iniziano i problemi nel momento in cui il Capricorno mostra nei confronti dell’Acquario troppa autorità. L’acquario non ama che qualcuno diriga la sua vita, e a quel punto si rifugia nel suo mondo fatto di tanta fantasia. Con il passare del tempo, entrambi i segni riescono a capire che bisogna accettare il modo di pensare dell’altro.

Capricorno e Acquario due segni zodiacali testardi e arroganti

L’acquario è un segno Fisso, mentre il Capricorno è un segno Cardinale e questo fa di loro due persone estremamente arroganti e testardi. Però, nel momento in cui si mettono in testa una cosa, niente e nessuno può cambiare ciò che loro vogliono.

Il Capricorno cerca di dare una mano all’Acquario formulando il piano d’azione, mentre l’Acquario è felice di concludere il piano aiutando a sua volta il Capricorno a sviluppare meglio le sue capacità intellettuali.

A volte, potrebbero nascere serie discussioni perché entrambi soffrono di testardaggine. Insomma, quando i due partner capiscono che il lavoro di squadra è fondamentale, il Capricorno e L’acquario si rivela, una coppia meravigliosa.

L’aspetto migliore di questa coppia è il forte legame che si crea con il passare del tempo, nel momento in cui entrambi capiscono l’importanza della collaborazione. Questa relazione si rivela un rapporto di forte amore e stimoli continui per entrambi i partner.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.