numeri in giro

Perché siamo incuriositi dai numeri che ci circondano? Una domanda, a cui oggi, cerchiamo di rispondere. Probabilmente anche tu come me, sei venuto per puro caso a conoscenza della Numerologia: numeri che affascinano e numeri che spaventano. Sapevi che negli Stati Uniti, la maggior parte degli edifici non hanno un tredicesimo piano? Oppure, se il venerdi cade in un tredicesimo giorno, spesso gli americani preferiscono non chiudere alcuna attività e non firmare un contratto?

Sempre più spesso, siamo attratti dai numeri che ci circondano, perché sappiamo che c’è un messaggio giusto per noi.

Numerologia: la magia dei numeri

In realtà, la numerologia non è altro che una scienza antica, possiamo dire che è la sorella minore dell’Astrologia. Però, essendo una scienza basata su calcoli matematici, ti aiuta a scoprire che influenza hanno i numeri sulla tua vita.

Sapevi che grazie alla numerologia, puoi trovare il partner giusto, o puoi conoscere meglio i tuoi punti di forza e di debolezza?

E adesso, se la curiosità è tanta e vuoi scoprire tutti i segreti di questa scienza antica, sei esattamente nel posto giusto. In questo articolo, scoprirai tutto quello che c’è da sapere sulla Numerologia.

Numerologia: rimasta per secoli una scienza segreta

Si dice che la Numerologia, provenga addirittura dai Caldei. Un popolo molto antico che abitava in quella che un tempo era conosciuta come Mesopotamia. Furono proprio loro a inventarla. Nel tempo questo popolo viaggiò molto per il mondo antico portando questa conoscenza prima agli Egizi, poi agli Indiani, agli Ebrei e infine ai Greci.

Con la Numerologia puoi scoprire i lati del carattere.

Ti confido un segreto! Con la numerologia, puoi arrivare a comprendere i punti di forza, i talenti e anche i lati ombra. Questa scienza, ti aiuta a conoscere i lati più nascosti del carattere, insomma puoi davvero comprendere un mucchio di belle cose.

Esempio pratico: vuoi sapere se quella persona che ti piace tanto è compatibile con te? Con la Numerologia questo è possibile.

Ti capita spesso di litigare con i tuoi colleghi di lavoro, o vuoi semplicemente scoprire quali sono i tuoi talenti? Ebbene, in entrambi i casi la Numerologia ti fornisce le risposte che cerchi.

Numerologia: Ogni lettera del tuo nome e cognome è associata ad un numero.

Come ho già detto, con la Numerologia possiamo scoprire le nostre qualità, scoprire quali sono i numeri che affascinano , i numeri che spaventano. Se invece, vuoi scoprire quali sono i tuoi talenti nascosti, come ti aiuta la Numerologia?

Prima di tutto, devi sapere che ogni lettera del tuo nome e cognome racchiude un meraviglioso segreto. Si, mi hai capito bene un meraviglioso segreto.

Questa conoscenza, era appannaggio di pochi eletti. Infatti, non tutti potevano avere accesso a questo sapere. D’altra parte, chi voleva cimentarsi nello studio di questa scienza, doveva dimostrare di avere delle doti non comuni.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/01/25/qual-e-il-tuo-debito-karmico-e-come-puoi-liberartene/

Non ci si improvvisa numerologi!

In tutta onestà, devo dirti che la Numerologia nonostante sembri semplice, richiede anni di studio per essere ben compresa. Per questa ragione è bene fare attenzione a chi si improvvisa Numerologo.

Infatti, consiglio caldamente di rivolgersi a dei veri esperti di numerologia. Questi professionisti, attraverso la conversione del nome e cognome in numeri, sapranno leggere il significato nascosto delle lettere.

Numerologia: Ogni lettera e ogni numero, ha un suo preciso significato

Per questa ragione, tutti i numerologi usano una tabella di conversione delle lettere in numero.

Si tratta della tabella Pitagorica, così chiamata in onore di questo grande matematico, il quale, ha ulteriormente contribuito in maniera determinante allo sviluppo di quest’arte.

Infatti, ad esso vengono associate determinate qualità e archetipi che esprimono l ‘essenza del numero.

Esempio pratico: al numero 1 è associato l’archetipo del guerriero. Al numero 2 l’archetipo del fanciullo, al numero 3 l’archetipo del giullare e cosi via per tutti gli altri numeri.

Ecco perché ogni archetipo racchiude in sé delle determinate caratteristiche psicofisiche presenti nel nostro inconscio.

La Numerologia, è un tesoro tutto da scoprire, un prezioso strumento che ci permette di conoscere meglio noi stessi. Ma, ancora più importante, migliora notevolmente la qualità della nostra vita.

Per questo motivo ti invito a leggere gli articoli presenti nel sito dove spiegherò nel dettaglio il significato dei singoli numeri e molto altro ancora

Hai la curiosità di scoprire il tuo quadro numerologico? non esitare a contattarci.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.