La donna con l’ascendente in Gemelli è una donna che non si stanca mai di imparare. Chi ha l’ascendente in Gemelli, ama curiosare, espandere la sua cerchia sociale, ma soprattutto adora muoversi liberamente.

I Gemelli, sono governati dal Pianeta Mercurio, in Astrologia, questo rappresenta l’astuzia, i riflessi, lo spirito critico, l’agilità e la lucidità mentale, la velocità nell’agire, la ottima capacità di comunicazione dell’individuo.

Se sei una persona fortemente sensibile, potresti percepire la donna con l’ascendente in Gemelli una creatura molto fredda, rigida e troppo razionale. Devi sapere che, chi ha questo ascendente ha una mente acuta e la sua energia è fuori dal comune. Quindi, la sua concentrazione è diretta mentalmente piuttosto che amorevolmente o emotivamente.

La donna con l’ascendente in Gemelli ama fare domande

Chi ha l’ascendente in Gemelli, ama fare continue domande ed è per questo che spesso può sembrare molto invadente.

La donna con questo ascendente, è anche molto impaziente, ha paura di perdere tempo inutilmente. Inoltre, con la sua spiccata intelligenza e saggezza, può molto facilmente mettere in difficoltà chiunque ha di fronte.

È una donna estremamente divertente, piena di idee e traboccante di creatività in tutto quello che fa o dice, quindi è impossibile annoiarti con una donna del genere.

La donna con l’ascendente in Gemelli è dotata di un immenso spirito di osservazione, non si perde nessun dettaglio, vede e sente tutto. Parliamo di una donna che ha un cervello smart, che ha sempre una risposta saggia e scherzosa da dare, una donna molto vivace piena di energia e di voglia di fare.

Devi sapere che la donna con questo ascendente ha bisogno di tanta libertà, soprattutto se parliamo di una relazione. Non riesce a dimostrare grandi gesti d’affetto e spesso può sembrare una donna priva di sentimenti, ma lei invece di coccole, preferisce fare discorsi saggi, scambiare idee e opinioni.

La donna con l’ascendente in Gemelli è alla continua ricerca di un compagno sì virile ma lo vorrà piuttosto un grande amico, con cui non annoiarsi mai.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.