oroscopo

Oroscopo per la settimana 30 Novembre – 6 Dicembre 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: In questa settimana, sarai finalmente in grado di legalizzare un atto, una situazione, oppure prendere una decisione molto importante per te.

Pesci: Il lavoro inizia a influenzare il tuo rapporto con la persona amata. In questi giorni, cerca di trovare un equilibrio con il tuo partner. Puoi sistemare il tutto con alcune sorprese romantiche.

Scorpione: Sarai in grado di riconciliarti con qualcuno con cui hai avuto accese discussioni e estinguerai qualsiasi conflitto. Nei giorni a venire, avrai la possibilità di vincere qualcosa da una causa legale, o forse i tuoi capi soddisferanno un desiderio più vecchio e ti equilibrerai anche finanziariamente.

Oroscopo per la settimana 30 Novembre – 6 Dicembre 2020 per i segni di fuoco:

Ariete: Hai una settimana speciale, costellata di tanti momenti in cui puoi scegliere come far evolvere una situazione particolare. In questo modo saprai di avere un certo controllo, ma anche che sei responsabile di ciò che vivi.

Leone: Speravi che fosse una settimana tranquilla, ma invece del riposo e del tempo libero, ti ritrovi con una situazione imprevista che rovina l’atmosfera.

Sagittario: Questa settimana, sarebbe bello uscire dallo scenario in cui devi accontentare tutti e preoccuparti di tutti. Potresti, per diversità, prenderti più cura di te stesso, dei tuoi reali bisogni.

Oroscopo per i segni di terra:

Capricorno: La vita coniugale è per te motivo di appagamento, perché il tuo partner ti coccola con gesti di affetto, i bambini ti circondano di massimo amore e tu, a tua volta, dai tutto quello che hai nell’anima solo per vederli felici.

Toro: Alcune decisioni relative alle relazioni nella tua vita di qualsiasi tipo possono essere prese questa settimana. Devi rimanere calmo, non condividere facilmente i segreti di altre persone a causa della pressione che ti viene posta.

Vergine: Per te è una settimana all’insegna dell’amore. Appare qualcuno che vuole riconquistarti e tu non sarai refrattario, soprattutto se stai cercando anche l’anima gemella.

Oroscopo per la settimana 30 Novembre – 6 Dicembre 2020 per i segni d’aria:

Bilancia: Nei giorni a venire, si stanno preparando una serie di piacevoli eventi. Piuttosto, ci saranno nuovi incontri, conoscenze interessanti, offerte vantaggiose. È importante non essere pigri e fare ogni sforzo, essere attivi e avrai benefici garantiti. Approfitta del momento e la fortuna ti sorriderà sicuramente.

Acquario: Sarai in grado di collaborare con qualcuno, un’azienda e lavorare fianco a fianco per realizzare un profitto. Ci sono alcune cose della casa di cui devi occuparti per sentirti più a tuo agio.

Gemelli: In questi giorni, raggiungi un punto in cui potresti insegnare molte lezioni, ma la modestia te lo impedisce. Non esitare, perché la tua storia potrebbe dare coraggio a chi ti circonda.