Oggi parliamo della donna con l’ascendente in Leone, la famosa regina dello zodiaco. Questa donna, è una creatura che non passa di certo inosservata, e se vi chiedete perché, ebbene sappiate che lei ha un magnetismo ed un’energia da vendere.

La donna che ha l’ascendente in Leone è una donna che ama vestirsi bene, curare in maniera maniacale il suo aspetto fisico. Si comporta esattamente come una regina, ciò che intriga tantissimo coloro con cui interagisce.

La donna con l’ascendente in Leone

Le native con l’Ascendente in Leone, sanno perfettamente che non passano inosservate. Consapevole pienamente del fatto che la loro immagine in società, il loro look, il comportamento quasi reale fanno di loro donne da invidiare.

La donna con questo ascendente emana una stabilità fuori dal comune, proprio perché il leone è un segno fisso, un segno di fuoco. Sono donne nate leader, quelle che hanno il totale potere in assoluto sia professionalmente che nella cerchia degli amici.

La donna con questo ascendete ha massimo ottimismo ed entusiasmo, quasi da fare paura. Di solito, la donna con l’ascendente in Leone ha un’ottima considerazione di sé stessa e degli altri. Ama in maniera assoluta mostrarsi, mettersi al centro dell’attenzione, soprattutto quando non si sentono osservate come vorrebbero.

Questo tipo di donna, adora mettersi in mostra e fare gesti eclatanti, una vera e propria esibizionista. A volte, succede che la donna in questione quando non si sente guardata e ammirata cade in una specie di depressione. Lei ha bisogno di continue attenzioni, di sentirsi una Dea, di essere quasi venerata, e quando tutto ciò manca, apriti cielo!

Per quanto riguarda il livello fisico, questa donna dà tanto valore all’abbigliamento, guarderà e giudicherà sempre chi ha di fronte. Insomma, giudica in base a come si veste il suo interlocutore. Questo segno zodiacale viene governato dal Sole, per questo motivo, chi ha l’ascendente in Leone è un individuo calmo, razionale ma che adora il lusso in assoluto.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.