La donna con l’ascendente in Sagittario è quella persona che ha sempre la valigia pronta, quella che possiamo chiamarla impaziente per una nuova avventura. Questa donna vuole essere sempre alla ricerca di qualcosa di meraviglioso, ama conoscere nuove terre, nuove culture, sperimentare nuovi piatti. In poche parole, parliamo di una donna che ama il nuovo, adora svilupparsi.

La donna con l’ascendente in Sagittario

Una donna dotata di un immenso entusiasmo, desiderosa di intraprendere grandi progetti e portare a termine tutte le promesse che fa.

Il sagittario è un segno mutevole, e spesso succede che la donna che possiede questo ascendente, è una donna che attirerà sempre l’attenzione su di sé proprio perché lei è una grande viaggiatrice e sognatrice. Parliamo di una donna con cui è impossibile annoiarsi.

La donna con questo ascendente è una persona estremamente attiva, dinamica ed instancabile. Odia profondamente la routine, infatti, lei ogni giorno cerca qualcosa di nuovo da studiare o da fare. Una donna in grado di offrire e raccontare tanto, è quella donna che riesce a trovare una spiegazione a tutto ciò che si muove.

La donna con l’ascendente in Sagittario è una donna molto profonda, propensa a studiare tutto quello che riguarda il mondo spirituale. Prima di tutto vuole arrivare a conoscere sé stessa totalmente, in questo modo è in grado di scavare anche nella vita delle persone per conoscere assolutamente tutto di loro.

L’ascendente in Sagittario: una donna molto divertente

La donna che ha come ascendente il Sagittario è una donna che attira per la sua comicità, scherza e ride sempre anche quando non tutto va per il verso giusto. Sa perfettamente come sdrammatizzare una situazione, sa come prenderti in giro quando sei giù di morale, ma soprattutto sa come e quando scherzare.

Se hai incontrato una donna con l’ascendente in Sagittario, sappi che hai trovato un tesoro, vicino a lei avrai una vita appagata dove si ride spesso e si è molto solidali.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici