Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: vuoi sapere perché sin dalla nascita era destinata al successo?

Fashion Blogger, Influencer, imprenditrice digitale e design, tutto questo è Chiara Ferragni e con i numeri della sua carta numerologica non poteva essere diversamente. In questo articolo, cercherò di spiegarvi in maniera dettagliata tutto quello che rivela la personalità di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni: quand’è nata e cosa dice il suo quadro numerologico?

Chiara Ferragni, nata il 7 maggio 1987, dopo i calcoli effettuati, esce fuori un bellissimo quadro numerologico, vediamo insieme perché Chiara Ferragni sin dalla nascita era destinata al successo.

Anima: 8

Persona : 11

IO : 1

Destino: 1

Quintessenza: 2

Ombra:2

Già dalla scheda notiamo subito una forte presenza di numeri 1 nel suo quadro numerologico

Nell’analisi numerologica è presente il numero 1. Questo è il numero dei pionieri, dei guerrieri, di coloro i quali sono alla ricerca costante di nuove sfide. Il numero di chi è orientato verso un lavoro autonomo non di rado rivolto a settori innovativi e all’avanguardia.

In questo, Chiara è una leader avendo aperto nel 2009 il suo blog “The Blonde Salad” diventando un punto di riferimento del settore fashion.

Chiara Ferragni infatti, dimostra un forte spirito d’iniziativa e ama lanciarsi in nuove imprese

Il numero 8 dell’ Anima ( archetipo del sovrano ) rivela una personalità molto ambiziosa. Un individuo dotato di una grande energia, attratto da tutto ciò che simboleggia il prestigio e il potere.

Questo numero, ha la capacità di saper gestire bene il lato materiale dell’esistenza e imporre il suo potere personale nel mondo.

Non per niente Chiara nel 2017 (2+0+1+7=10  1+0= 1!!!) è diventata  Presidente e Ceo della sua azienda la TBS CrewSrl. L ‘anno successivo nel 2018 (2+0+1+8=11) Presidente della Chiara Ferragni Collection.

Ricordiamo che il numero 8 dona la capacità di vedere oltre

Dietro alla sua corazza del numero 8, si nasconde un cuore d’oro. Proprio in occasione dell’emergenza Covid che ha colpito anche il nostro paese, Chiara ed il suo compagno Fedez, hanno donato 100.000 euro all’ ospedale San Raffaele.

Inoltre, Chiara Ferragni con il suo compagno, hanno organizzando poi un crowdfounding che ha generato in pochissimo tempo 4,4 milioni di euro.

Il numero 11, la porta ad essere al centro dell’attenzione, calamitando l’attenzione con il suo fascino apparendo in grande stile.

Vediamo come nel 2015 diventa uno dei nomi più influenti della categoria moda e comunicazione.

La stessa “Harward Business School ne fa un case study, mentre la Mattel nota azienda di giocattoli le dedica una Barbie con le sue fattezze. Anche il suo matrimonio, per popolarità batte quello del principe Harry e Meghan Markle.

Il Numero della quintessenza 2 rivela comunque un nucleo sensibile

Questo numero è bisognoso d’affetto e premuroso, sempre pronto ad aiutare gli altri.

Invece, per quanto riguarda il lato ombra, questo rivela una forte emotività, la necessità di appartenere ad un gruppo e il suo bisogno di veder riconosciuto il suo valore.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici e non esitare a scriverci per chiedere un consulto personalizzato.