La donna con l’Ascendente in Toro è una donna lenta ma tenace e perspicace. Una donna che ha una pazienza di ferro e forza imparagonabile.

Il toro è un segno zodiacale molto ponderato, stabile e fedele. Si distingue da altri segni zodiacali proprio perché lui ha un temperamento particolare.

La donna con l’ascendente in Toro detesta il cambiamento

La donna che possiede l’ascendente in toro, non ama i cambiamenti radicali. È molto difficile e frustrante per lei dover cambiare lavoro, casa e abitudini.

La donna che ha questo ascendente, è una donna dominata dal pianeta Venere, questo significa che vive la sua vita in base alle sue esperienze sensoriali, non emotive o mentali.

La donna con l’ascendente in Toro: Il lato materiale è fondamentale per lei

Si sente appagata solo se ha ottiene un ottimo livello finanziario, per questo motivo si sente soddisfatta quando viene circondata da cose materiale lussuose e particolari.

Per vedere felice una donna che ha questo ascendente, prova a regalarle un oggetto di grande valore, oppure una cena molto particolare in un luogo altrettanto particolare.

La donna con questo ascendente, sa apprezzare ciò che con grande sudore è riuscita a costruire, dà valore ai soldi e ha paura della povertà. Per questo motivo, la donna con questo ascendente cercherà sempre di risparmiare per potersi garantire un futuro appagato.

Preferisce vivere in totale confort e sceglie sempre i partner come lei, che detestano le relazioni breve, ma che sono soprattutto molto fedeli. Sia in amicizia che in amore, la donna con questo ascendente, cerca di mantenere ottimi rapporti, proprio perché ama le relazioni durature.

Attratta da persone benestanti, la donna con l’ascendente in toro sarà sempre circondata da individui in grado di dare a lei un’ottima stabilità, soprattutto a livello economico.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.