La donna con l’ascendente in Ariete è una donna molto veloce ed estremamente diretta.

L’Ariete è un segno di fuoco e la donna con questo ascendente risulta molto istintiva. In poche parole, non pensa due volte, agisce e basta.

La donna che ha l’scendente in Ariete non ama progettare le cose in anticipo. Lei, sceglie direttamente di agire, ovviamente senza un filo di aggressività.

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e questo fatto dona ai nativi uno sguardo privo di malizia, quasi infantile direi. Nel momento in cui la donna con l’ascendente in Ariete desidera avere una cosa, sa come prenderla e non esita minimamente. Lei, ha un’aria innocente, diciamo che per tutta la vita si sente un’eterna bambina.

La donna con Ascendente in Ariete è competitiva

La donna con questo ascendente, fa tante pressioni su sé stessa, proprio perché è consapevole che può raggiungere tanti traguardi nella sua vita.

È una donna che porta a temine velocemente tutto quello che inizia. Insomma una donna veloce in tutto quello che fa. Non possiede pazienza, odia aspettare o rimandare le cose.

Devi sapere che la donna con l’ascendente in Ariete non è per niente una donna predisposta alla manipolazione. Lei non cercherà mai di manipolare nessun per ottenere ciò che vuole, proprio perché è molto chiara e diretta.

Fate attenzione, perché questo tipo di donna si arrabbia molto facilmente, diciamo che si arrabbiano e ritornano ad essere calma in maniera molto rapida.

La donna che ha l’Ascendente in Ariete, ama essere in continuo movimento, proprio per questo motivo inizia mille cose contemporaneamente e finisce tutto senza fare nessun tipo di errore o confusione.

Sin da bambina, la donna con l’ascendente in Ariete è portata ad essere molto indipendente, odia chiedere aiuto ad altre persone. Lei, cerca un partner altrettanto attivo come lei, di conseguenza si circonda sempre di persone molto dinamiche.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.