Cos’è l’ascendente? Una domanda che suscita interesse, vero?

Ascendente è il termine che si usa in Astrologia, questo definisce la personalità di un individuo soprattutto nella seconda parte della sua vita. Mentre il segno zodiacale stabilisce la personalità nella prima parte della vita.

Cos’è l’ascendente e come si calcola?

Come abbiamo già detto, l’ascendente delinea la personalità di una persona nella seconda parte della sua vita. Vuoi sapere di preciso cos’è l’ascendente? Per calcolare l’ascendente, abbiamo bisogno di conoscere con esattezza l’ora e luogo di nascita. Devi sapere che i pianeti, per quanto riguarda l’ascendente sono fondamentali. Questi, hanno un impatto notevole sul percorso di sviluppo.

L’ascendente svela aspetti che riguardano il fisico

Conoscendo l’ascendente, possiamo capire meglio com’è fatta una persona. In poche parole possiamo capire qual è il suo aspetto fisico, la sua costituzione, il modo di muoversi o come cammina. Inoltre, l’ascendente richiama anche la salute e il comportamento di una persona. Se invece dobbiamo parlare a livello spirituale, l’ascendente si riferisce al percorso di vita che dobbiamo intraprendere per poter ottenere un’esistenza soddisfacente.

L’ascendente ci dice qual è l’energia che dobbiamo ottenere per poterci aprire e formare da un punto di vista sacro.

Se ti chiedi cos’è l’ascendente, prima di tutto devi sapere alcune cose. L’ascendente, non è altro che il tuo percorso, la consapevolezza della tua persona, la caparbietà con cui sei disposto a sviluppare meglio la tua persona.

L’Astrologia è importante per noi?

L’Astrologia è la convinzione che il momento della nascita di una persona sia correlato ad un segno zodiacale che delinea la personalità. Oracoleggia il futuro e imposta una direzione nella vita.

Se ti stai chiedendo se l’Astrologia possa essere importante per noi, ebbene, devi sapere che tutti noi abbiamo bisogno di una guida, di sapere come possiamo proseguire il nostro percorso di vita nel migliore modo possibile.

Spesso, succede che ci sentiamo senza un punto di riferimento, senza sapere che percorso dobbiamo seguire per avere una vita soddisfacente. Ebbene, sappi che spesso alcune risposte puoi trovarle proprio nell’ascendente che hai.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.