acquario

Cosa non fare assolutamente con il buono e paziente Acquario?

Prima di tutto, devi sapere che l’uomo Acquario è uno dei più sensibili dello zodiaco. Non si direbbe, vero? Invece è proprio vero! Se provi a ferire quest’uomo, sappi che rischi veramente di essere fuori dalla sua vita. L’uomo acquario è un uomo molto permaloso e vulnerabile. In poche parole, se tu gli dici qualcosa, lui non dubita di te, anzi, ci crede per davvero.

Parliamo di un uomo molto socievole ed estremamente affabile. L’uomo nato sotto questo segno è portato ad aiutare chiunque chieda lui una mano. Nel momento in cui provi minimamente ad approfittarti della sua bontà, se ne accorgerà e ci metterà davvero poco tempo a cancellarti definitivamente dalla sua vita.

L’uomo Acquario è un uomo creativo e preciso

Quando si immerge in qualcosa che a lui stuzzica interesse, si impegna e porterà a termine l’impegno preso. Inutile insistere con lui a fare una cosa, non otterrai l’effetto che vorrai, anzi farà il contrario di quello che tu desideri.

L’uomo Acquario molto intuitivo e premuroso

Non cercare di fare la furba con lui, ci mette pochi minuti per capirlo e scapperà da te a gambe levate. Ovviamente non prima di farti pentire di averti comportato in modo sleale con lui.

La premurosità dell’uomo Acquario non ha limiti. Attenzione! È premuroso solo ed esclusivamente con chi ama o vuole bene. Se non sei disposta a ricambiare l’amore che ha nei tuoi confronti, evita di prenderti gioco dei suoi sentimenti. L’uomo acquario non spreca la sua energia per chi non è disposto a fare altrettanto per lui.

Se vuoi andare d’accordo con un uomo Acquario non servono grandi cose

Prima di tutto impara ad essere onesta, fedele ed impara cosa vuol dire la parola amore. Insomma, devi avere le stesse sue qualità. Non provare a far finta di essere una persona buona perché non è stupido, riesce a capire con facilità qualuncui persona ha di fronte. Per l’uomo acquario, l’amore è una delle sue priorità. Per lui, una vita senza amare qualcuno è una vita triste, una vita a metà.

Devi sapere che l’uomo nato sotto questo segno, è un uomo abbastanza lunatico. Se hai intenzione a far innervosire quest’uomo quando ha la luna storta, potrebbe versarti addosso tutta la rabbia che ha accumulato anche con altre persone. Inoltre, ti terrà il muso per tantissimo tempo.

L’Acquario è un mix di innovazione e costanza: cose da non fare!

‘’Ma che idea stupida che hai!’’ Ebbene questa è una frase da evitare con un Acquario!

L’acquario non supporta minimamente chi non rispetta le sue idee. Lui è un uomo molto fiero delle sue intuizioni ma soprattutto delle sue idee. Quest’uomo ha la mente aperta a 360 gradi e detesta fortemente chi ha le vedute strette. Si tratta di un uomo che si reputa molto più intelligente della media e guai se metti in dubbio ciò che lui pensa o fa. Si sentirebbe troppo offeso.

L’uomo Acquario non è in grado a limitarsi alle piccole cose. La sua mente è fatta per pensare in grande, quindi, non cercare di imprigionare i suoi pensieri.

Sei freddo e snobbi tutti!

Apriti cielo! Se disgraziatamente dalla tua bocca sono uscite queste parole, allora per l’uomo acquario, non sei degna della sua presenza.

L’uomo acquario ha bisogno di ritirarsi spesso nel suo mondo, ma questo non significa che è freddo o snobba qualcuno. Semplicemente ha bisogno di stare da solo, soprattutto quando si sente ferito o non capito.

Se ti dimostri altamente credente in qualcosa con un acquario?

Ebbene qui, devi sapere che l’uomo nato sotto questo segno ha un motto: se una cosa non può essere spiegata o non si vede, semplice! Non esiste! Se invece tu credi fortemente in qualcosa, dovrai impegnarti a portare le dovute prove.

Per lui è tutta questione di logica e razionalità e qui ti consigli di non parlare mai con un Acquario di cose superficiali. Piuttosto impegnati a studiare l’arte, filosofia, e tutto ciò che è un po’ strano. A quel punto, l’acquario sarà molto contento di farsi una lunga chiacchierata con te.

L’acquario odia profondamente le lamentele. Invece di stare a lamentarti, cerca di essere creativa di inventarti sempre qualcosa di nuovo, in questo modo attirerai l’attenzione di quest’uomo e vorrà starti sempre accanto.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.