La donna Cancro è legata al passato, ma perché amarla? Se ti è mai capitato di farti questa domanda, ebbene è giunto il momento di sapere alcune cose, riguarda questa donna. La donna cancro vuole sentirsi circondata da continue attenzioni, ma si rende conto che la sua lunaticità la porta ad improvvisi sbalzi d’umore? Sarà facile per chi decide di stare accanto a questa creatura?

La donna Cancro è governata dalla Luna ed è il primo segno d’acqua dello zodiaco

Nella mitologia, il segno del cancro era associato alla storia di Edipo e al suo speciale legame con la mamma. Inoltre, è associato anche al mito delle tre Parche, Cloto, Atropo e Lachesi. In poche parole, simboleggia le tre fasi della Luna: crescente, piena e calante. Cosa significa questo? Ebbene, è facile capire che vuol dire nascità, crescita e morte.

Tutti i segni zodiacali hanno una valanga di qualità e difetti, giusto? Se state cercando di scoprire quale dei 12 segni astrologici si avvicina di più alla perfezione, leggete questo articolo. Molto probabilmente rimarrete sbalorditi.

La donna nata sotto il segno del cancro, è considerata la donna più complicata dello zodiaco, e con tantissimi difetti. Ebbene, se analizziamo meglio, i difetti del segno del Cancro, riusciamo a capire che forse, sono invece ottime qualità.

La donna cancro è legata al passato, è il segno femminile d’acqua, governata in assoluto dalla Luna risulta essere lunatica. Si tratta di una donna che è esageratamente intuitiva, coraggiosa, con una spiccata intelligenza e con una sensibilità fuori dal comune. Spesso, tutti questi pregi potrebbe risultare un aspetto meno positivo, soprattutto per chi non sa cosa vuol dire il vero significato della parola sensibilità.

La donna cancro è spinta da una forza incredibile verso chi ha bisogno di attenzioni e cure materne

La donna nata sotto questo segno, è sempre attentissima ad ogni minimo bisogno degli altri, ottima ascoltatrice, è una sorta di guaritrice del mondo.

Possiede un dono che la rende una persona davvero speciale: la capacità di sentire ciò che gli altri sentono. In grado di camminare per migliaia di chilometri nelle loro scarpe e di capire come sono arrivati dove sono. Per quanto queste qualità possano risultare una benedizione, a volte si dimostrano essere una vera e propria maledizione che può svuotarle. Quando accade questo prosciugamento di energie, la donna cancro diventa una creatura insopportabile ed estremamente capricciosa.

Donna cancro: dotata di una generosità incontrollata verso chi ha problemi

Questa meravigliosa creatura è in grado di aiutare gli altri incondizionatamente. Aiuta gli altri anche a rischio di levarsi tutto ciò che possiede, da beni materiali ad energia fisica e mentale. La donna cancro è legata al passato. Però, nel momento in cui se ne accorge che qualcuno possa in qualche modo abusare della sua bontà, riesce a togliere tutto con elevata velocità. Tutto quello che ha dato, rapidamente toglie e può anche mostrarsi come una perfetta individualista.

La donna cancro è una grandissima lavoratrice. Si concede totalmente al suo lavoro e alle sue ardue passioni, e non considera minimamente il denaro una priorità.

La sua felicità, deriva dall’equilibrio mentale e quello familiare.

Spesso, questa donna si imbatte in attività di volontariato. Inizia qualsiasi altra attività che possa creare ad essa una totale soddisfazione che riempie in totalità il suo immenso cuore.

Spesso, la donna nata sotto questo segno, è descritta come una donna infantile ed insicura. Bisogna specificare che in società,questa donna da tutta sé stessa a 360 gradi. Di conseguenza, quando si chiude nella sua tana, diventa una bambina infrenabile.Gioisce di tutte le piccole cose che porta ad essa serenità e benessere psicofisico.

Curiosa per natura, la donna cancro, spesso, può sembrare troppo invadente. In realtà, la sua intenzione è quella di essere aggiornata con qualsiasi tipo di evento ed informazione nella circolazione. È una donna che con ottimo impegno desidera imparare qualcosa di utile ogni giorno che passa. Una donna convinta che questo, possa facilitarla a sviluppare le sue immense potenzialità.

Quando si tratta di eventi, feste o viaggi importanti, la donna cancerina è la migliore organizzatrice

Questa donna, ama organizzare eventi, feste e viaggi importanti. Una volta finito il compito si dirige sempre verso la tranquillità assoluta, proprio perché è molto timida, ma non di certo asociale. Diciamo che spesso e volentieri, la montagna di pregi che possiede questo segno zodiacale è facilmente scambiato per difetti. A volte, è impossibile comprendere la personalità cosi particolare di questa donna.

La donna governata dalla Luna, è in grado di analizzare ogni minimo dettaglio. Parla con attenzione a tutti i soggetti coinvolti e cerca di prendere le decisioni migliori. Questa caratteristica fa si che gli altri percepiscono questa donna come un agente investigativo e si allontanano da essa.

Fondamentalmente, la donna cancro è un libro aperto a coloro che la circonda. Vuole aiutare tutti quelli che si trovano in tempi difficili. Risolve le situazioni di crisi con molta calma e mantiene sempre alta la sua energia positiva!

La donna cancro, ha sempre la sensazione che non esiste una persona al mondo addata a valutare bene tutte le sue qualità

Questa donna, pensa che non ci sia un individuo in grado di vedere i suoi pregi, quelli che lei è consapevole di possedere. Di conseguenza, la maggior parte delle volte quando non è presa in considerazione diventa una vera e propria fanciulla. Diventa refrattaria a tutto ciò che la circonda, essendo catalogata persino: donna indomabile.

Un’altra caratteristica che spesso allontana coloro che la circonda, potrebbe essere quella specie di mania della persecuzione. Questo aspetto, potrebbe tranquillamente essere contrastato, se decide seriamente di affrontarlo.

La donna cancro, ha una sensibilità non comune, una tenacia che può aiutarla a fare grandi cose. Questa forte mania della persecuzione, rende la donna cancro una guerriera.

L’egoismo è un altro aspetto meno positivo della donna Cancro, incanalato, nel desiderio di proteggere, questo può trasformarsi in una qualità rara, non credi?

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici