,

L’uomo Ariete: qualcosa qui, non ti piacerà

L’uomo ariete è un segno di fuoco che ama le carezze e le coccole ma non ama la banalità e la monotonia. Chi nasce sotto il segno dell’ariete, è una persona molto spirituale, contemplativo, ispirata, amante dei viaggi e della libertà in tutte le sue forme.

L’uomo ariete alcune caratteristiche

L’uomo ariete è un uomo estremamente buono, tenero e gentile. Non porta odio, sempre attento alle esigenze della persona che sceglie di avere accanto a lui, sincero, educato, altruista e spontaneo. Inoltre, quest’uomo è perspicace, con un grande umorismo, buon oratore, dinamico, vivace, leader, ottimista, pieno di iniziative, instancabile.

Sappiamo perfettamente che nessuno è perfetto! Tutti abbiamo dei difetti, grandi, piccoli, impercettibili o lampeggianti … Al fine di restituire a nostro favore tutta l’incertezza di scoprire difetti dell’uomo ariete, sarebbe l’ideale conoscere qualcosa in più.

L’uomo Ariete e i suoi difetti

Iniziamo con il difetto più grande che possiede l’uomo dell’Ariete: ebbene, si tratta dell’insaziabile desiderio di controllo. All’uomo ariete piace avere in pugno la relazione, è geloso e possessivo. Non concepisce minimamente l’idea che potrebbe perdere la persona che lui ha scelto con grande cura di avere al suo fianco. L’impulsività e l’orgoglio che gli sono caratteristici possono condurlo alle più grandi vittorie ma anche al conflitto più profondo. L’uomo ariete, adora essere ascoltato e di imporre direzioni. Quest’uomo, è incredibilmente intrecciato con un’ingenuità che gli permette di credere assolutamente a tutto, purché raggiunga i punti sensibili o ciò che gli viene detto. Il senso di potere assoluto dà al nativo nato sotto questo segno l’immensa sensazione di essere il migliore tra i migliori.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/01/22/luomo-giusto-in-base-al-tuo-segno-zodiacale/

Quello che devi assolutamente sapere

Quando pensiamo all’uomo ariete, senza dubbio ci viene in mente come nell’evo medio si buttavano giù le porte dei castelli. Sembra una cosa terrificante vero? In effetti lo è. Ricordati una cosa: L’uomo ariete viene paragonato all’animale che adora cacciare ferocemente e più frequentemente possibile. Quindi, non per puro caso, l’elemento che caratterizza l’ariete è il fuoco. L’uomo ariete potrebbe essere paragonato all’immenso dragone che distrugge una colonia intera dopodiché si mette felicemente soddisfatto a dormire. Se sei allergico al fuoco, ti consiglio vivamente di stare lontano da questo segno zodiacale.

L’uomo ariete viene identificato come uno delle creature più impulsive dello zodiaco.

Quest’uomo, spesso prende decisioni al volo, agisce rapidamente senza pensare all’impatto che le sue azioni hanno sulla propria vita o sulla vita degli altri.

Inoltre l’uomo nato sotto questo segno è noto per essere un crudele autoritario. Infatti, l’Ariete non diventa, ma nasce come leader, solo che a volte tende ad esagerare. Molto probabilmente non fa tutto ciò intenzionalmente, non si rende neanche conto, forse lui cerca solo di essere utile. L’uomo nato sotto questo segno, può essere male interpretato e se non sta attento, le sue azioni potrebbero rivelarsi atti di dittatura.

Spesso e volentieri, l’uomo ariete abbandona le cose che inizia. Questo, succede soprattutto quando si rende conto che, quello che sta facendo è totalmente sbagliato. Questo suo atteggiamento va in sintonia totale con i suoi frequenti momenti infantili.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/02/11/i-segni-piu-odiati-dellintero-zodiaco-lo-scorpione-al-primo-posto/

Quando non ottieni ciò che desidera, tende a comportarsi da bambino

L’uomo nato sotto questo segno, quando non riesce ad ottenere ciò che vuole inizia a fare capricci. Senza ombra di dubbio, quando succede che qualcosa non va come lui vuole, non smette mai di avere quel atteggiamento da superiore. Infatti, ha il vizio di scrutare le persone ed in ogni caso sentirsi sempre molto più in alto rispetto a chi ha di fronte.

Nonostante tutti questi aspetti che possono sembrare un po’ terrificanti, quest’uomo sa vivere la vita. Si potrebbe dire che, l’uomo ariete è uno tra i pochi uomini che vive la vita a 360 gradi.

Parliamo di un uomo che ama l’adrenalina, considerando che non esita quando si tratta di correre un rischio, che si tratti della vita professionale, emotiva o quotidiana.

Quindi, se stai alle prese con un uomo ariete, adesso sai a cosa vai incontro. Sta a te decidere se metterti a riparo o non avere una via di ritorno. Buona fortuna!

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.