Se ami un acquario, significa che hai capito che per quest’uomo l’amore non è un gioco. Ebbene oggi vi parlo di uno dei migliori amici che si possano avere: l’acquario. Questo segno d’aria porta vibrazioni positive, proprio perché è l’unico segno zodiacale in grado di pensare con la propria testa, senza farsi influenzare dalla società. Amare questo segno significa voler sposare in pieno la lealtà, l’onestà e la giustizia.

I nativi nati sotto questo segno, una volta che si fidano di te, ti staranno sempre accanto e non ti tradiranno mai. Per l’uomo acquario, l’amore è incondizionato.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/02/11/i-segni-piu-odiati-dellintero-zodiaco-lo-scorpione-al-primo-posto/

L’acquario non parla mai a vanvera, odia in assoluto l’idea di un falso amore. Non provare minimamente a prenderti gioco dei suoi sentimenti, perché è una persona sensibile, autentica e non enfatizzerà mai e poi mai i tuoi difetti.

Anche se apparentemente ti sembra una persona tutta di un pezzo, non aver paura ad esternare ciò che provi nei suoi confronti. L’acquario rappresenta l’affidabilità, stabilità, propensione al lavoro, equilibrio, empatia, determinazione, premurosità, romanticismo, fedeltà, generosità, intelligenza elevata, originalità, curiosità e creatività. Insomma, è un partner meraviglioso e personalmente penso che questo segno sia l’unico segno zodiacale privo di difetti.

Se ami un acquario, devi sapere alcune cose

Amare un acquario significa essere completamente consapevoli che, loro amano più di qualsiasi cosa al mondo la propria libertà; ricordati che non puoi mettere in gabbia chi è nato libero. L’acquario adora lanciarsi in un sacco di cose ed è proprio per questo che detesta chi invade i suoi spazi.

Non sono bravi a ricordare le date del calendario: dimenticheranno sempre il vostro compleanno o anniversario, proprio perché sono sbadati.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/02/09/acquario-con-quale-segno-ha-maggiore-compatibilita/

L’acquario è una creatura ribelle e spesso si mette nei guai proprio perché si annoia. Ricordati una cosa: l’acquario è un osservatore di prima categoria. Se ami un acquario, devi sapere che per lui la persona che ha di fronte è un puzzle da risolvere. Ti metterà alla prova infinite volte. Anche se può sembrare superficiale, questa strategia serve proprio perché non lascia entrare nessuno nel suo cuore. Finché non è sicuro al 100% del tuo impegno, l’uomo acquario metterà in atto mille prove per te, che ovviamente devi superare.

Ditemi voi allora come si fa a non amare una persona cosi fantastica come l’acquario?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo con i tuoi amici.