La donna scorpione ha bisogno di essercitare un continuo controllo su sé stessa e sugli altri. Partiamo dal fatto che lo scorpione, sia uomo che donna è il segno zodiacale associato ai rapporti intimi, alla morte e alla trasformazione. La donna natta sotto questo segno, a volte non agisce troppo saggiamente e questo, solo perché non scappa mai da certe cose e situazioni come fa la maggior parte dei segni zodiacali.

La donna Scorpione, viene considerata la donna più sensuale dell’intero zodiaco. Si tratta di una donna che al primo impatto, ha lo sguardo misterioso, quindi stai certo che è facilmente riconoscibile. Spesso, gli occhi della donna scorpione sono come aghi sottili che ti trafiggono quando incrociano il tuo sguardo. È una donna che può essere ipnotizzante e con un’eccesiva passionalità.

La donna scorpione, quando si innamora, anzi forse è meglio dire quando ama, ama più di chiunque altro segno dello zodiaco. La stessa cosa vale se odia profondamente una persona.

Nonostante la donna scorpione ha una montagna di qualità, tende a fare alcuni errori e produce autosabotaggio per la sua relazione.

La donna scorpione che difetti ha?

Prendi tutto sul personale

La donna scorpione, ha il sesto senso esageratamente sviluppato, in grado di notare particolari ed indizi che la maggior parte di noi ignoriamo o semplicemente non riusciamo a vedere. Per quanto riguarda le relazioni, questo potrebbe essere considerato un aspetto molto positivo, visto che questa sensibilità le conferisce un’intelligenza emotiva che la rende una compagna intuitiva e sensibile. Diventa un aspetto negativo solo se questa elevata sensibilità viene portata agli estremi, proprio perché può causare seri problemi.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/01/02/i-segni-a-cui-2021-portera-fortuna-e-soldi-ti-trovi-tra-loro/

Non riesce ad arrendersi

La donna scorpione, quando ama qualcuno, ama per sempre. Il suo modo eccessivo di amare mette un po’ paura perché tende ad avere un approccio incrollabile quando si tratta di relazioni. Purtroppo, questa lealtà può rivoltarsi amaramente contro di lei quando trova il partner sbagliato.

Non ha vie di mezzo

Si tratta di una donna che è decisamente interessata alla profondità e all’intimità, la donna Scorpione è pienamente coinvolta in ogni relazione che ha. Non riesce a trovare un totale equilibrio, o tutto o niente.

Offre cuore e corpo per scopi manipolatori

Parliamo di una donna molto forte, un leader in tutto e per tutto. Nonostante la donna scorpione è famosa per la sua reputazione di donna molto sensibile ed emotiva, con una forte tenacia, estrema comprensiva verso gli altri e molto affascinante, perde punti e rischia di perdere il potere nella relazione perché usa il suo magnetismo per manipolare il suo amante a fare ciò che vuole. Spesso, offre al suo partner esperienze intime fantastiche, favori o il suo cuore completamente. Tutto questo, involontariamente fa di lei una donna debole su certi aspetti.

La sua possessività è fuori dalle righe

La donna Scorpione è una donna molto leale e protettiva nei confronti di coloro che ama, però, può risultare piuttosto possessiva. Lei può fare tutto quello che vuole, ma il suo partner deve comportarsi in maniera completamente impeccabile. Anche se lei è una donna tutto di un pezzo, totalmente o per niente coinvolta o completamente distaccata, da una parte vuole perdere il controllo assoluto con la persona che ama e allo stesso tempo è spaventata a morte. È perfettamente consapevole del danno che le persone possono arrecarsi reciprocamente quando hanno troppo potere.

Leggi anche: https://ionyverse.it/2021/02/11/i-segni-piu-odiati-dellintero-zodiaco-lo-scorpione-al-primo-posto/

La donna Scorpione si nasconde spesso sotto una maschera fatale e non lascia entrare nessuno, non lascia spazio a chiunque. È una donna da mille risorse e nonostante i suoi innumerevoli lati meno positivi è l’unica donna dello zodiaco che possiede un cuore d’oro. Ha la capacità di vedere nell’anima e nella psiche di una persona, fornendo guarigione, conforto e supporto a chi soffre. Tuttavia, questo lato di lei può anche essere un’area buia e tempestosa, soprattutto se non può esprimere queste emozioni.

Non riesce a rinunciare al passato

La donna Scorpione è profondamente influenzata dal suo passato. Non riesce a dimenticare i ricordi dolorosi che hanno fatto di lei una donna cosi forte. È una donna che soffre di nostalgia acuta o stati d’animo mutevoli. Proprio per questo motivo, a volte, pensa che il suo attuale partner è esattamente come il suo ex e spesso finisce per crederci che in realtà è cosi.

La donna Scorpione è una donna di cuore buono e molto generosa. Se gli piace qualcuno, sarà molto difficile per lei nasconderlo. Il problema è che ha estrema paura che il suo partner possa prendersi gioco di lei. Ha quasi paura di tutto, paura di perdere il controllo ed è proprio per questo che le farà tenere una sorte di punteggio nella relazione: chi fa di più, chi dà di più, chi parla meglio e cosi via.

La donna scorpione, ha bisogno di mettere alla prova il proprio partner, una sorte di purgatorio sulla terra, deve essere sicura in mano a chi lascia il suo cuore. Spesso, la donna nata sotto il segno dello scorpione, ha bisogno di sforzarsi e mettere alla prova i propri limiti come mezzo per misurare il proprio successo e la propria forza.

Bisogna ricordarsi che in amore, troppo o per niente può essere un problema serio. Cara scorpioncina, una relazione sana non deve essere necessariamente un ottovolante emotivo.

Se hai trovato questo articolo interessante, condividilo con i tuoi amici.