Toro e Capricorno in coppia: una perfetta unione di sensibilità e senso pratico
Toro e Capricorno in coppia, formano una perfetta unione di sensibilità e senso pratico. Entrambi i segni zodiacali sono molto efficienti, pragmatici e concreti. Parliamo di una coppia che cerca sempre di stare alla larga dai guai e situazioni pericolose.
Toro e Capricorno in coppia
Il Capricorno, mira ad ottenere una maggiore stabilità economica, mentre il suo partner desidera equilibrio e stabilità all’interno della coppia.
Per il nativo Capricorno, quando si tratta della sua carriera, cerca sempre di ottenere il successo assoluto. La sua determinazione e sicurezza in sé stesso lo aiutano a raggiungere sempre traguardi importanti.
Il Toro, senza ombra di dubbio, anche lui ha alte aspettative per quanto riguarda la vita professionale. Solo che spesso, mira a trovare il vero amore, perché desidera una vita armoniosa, ama il confort e la sicurezza.
Il Toro, spesso risulta pigro e rimanda questioni importante, proprio per questo, il Capricorno che è un individuo molto ambizioso, potrebbe sentirsi infastidito da questo atteggiamento del suo partner.
Entrambi sono segni di Terra, il Toro è governato da Venere, mentre il suo partner è governato da Saturno.
Più dettagli:
Venere è il Pianeta della bellezza, dell’amore, della sensualità, mentre Saturno è il Pianeta del karma, riguarda tutto quello che rappresenta disciplina, sacrificio, duro lavoro.
Ebbene, queste due Pianeti influenzano in maniera positiva la relazione.
Sia il Toro che il Capricorno sono possessivi e non accettano che qualcun altro si azzardi a ‘’rubare’’ ciò che è loro. Questi due partner, si completano a vicenda, e quando decidono di collaborare possono ottenere risultati impressionanti.
Il Capricorno è un segno Cardinale, ama la sicurezza e pretende rispetto assoluto soprattutto quando decide di buttarsi con tutte le scarpe in una relazione. Mentre il suo partner è un segno Fisso, molto calmo, ponderato e difficilmente riesci a fargli cambiare idea quando si mette in testa una cosa.
Quello che tiene legata questa coppia è la complicità che si crea tra i due partner sin dall’inizio. Tutti e due vogliono vivere in maniera serena, tranquilla. Quindi, questi due segni, risultano perfettamente compatibili ed è una delle poche coppie, molto invidiate.
Leave a Reply
Want to join the discussion?Feel free to contribute!